007 James Bond
007 James Bond

Skyfall – il migliore Bond di sempre


Debutto nei cinema italiani da record per 007 Skyfall, la nuova avventura dell'agente segreto Bond, James Bond: 700 mila euro il primo giorno, quasi 2 milioni il secondo giorno e oltre 6 milioni nel lungo weekend dal 1 al 4 novembre.

Debutto nei cinema italiani da record per 007 Skyfall, la nuova avventura dell’agente segreto Bond, James Bond.

Dopo aver incassato nel primo giorno d’apertura (mercoledì 31 Ottobre) ben 700mila euro, il nuovo film della spia più famosa al mondo, interpretato per la terza volta da Daniel Craig, ha registrato nella sola giornata del 1 novembre un box office di quasi 2 milioni di euro, portando a casa il miglior incasso nella storia del mercato italiano in questa giornata di festa.

Per quanto concerne il weekend tra il 1 e il 4 novembre, l’incasso totale di Skyfall è stato di 6.200.000 euro, il che è una nuova cifra record per 007 che stabilisce il miglior primo weekend di sempre rispetto tutti i ventidue precedenti film della saga, e si appresta a diventare il miglior Bond della sua storia.

Nicola Maccanico, Direttore Generale di Warner Bros. Pictures Italia, in merito al successo di Skyfall nelle nostre sale italiane, ha dichiarato:

Siamo veramente entusiasti. Skyfall con i suoi record riesce in un colpo solo a celebrare i 50 anni di questa straordinaria franchise senza tempo, a confermare la forza attrattiva unica del cinema, e a dare una scossa ad un mercato italiano che ha bisogno di chiudere in crescendo questo difficile 2012“.

ll film, nei cinema italiani dal 31 ottobre con 630 schermi, è distribuito da Warner Bros. Pictures Italia. Negli USA, il film debutterà questa settimana, precisamente dal 9 Novembre prossimo.

Impostazioni privacy