Skylanders Academy
Skylanders Academy

Skylanders Academy su Netflix dal 28 ottobre


uno scombinato gruppo di eroi con poteri ispirati agli elementi naturali viaggia nel vasto universo per salvarlo dai cattivi.

Netflix ha annunciato che la sua serie animata per ragazzi Skylanders Academy sarà disponibile in anteprima esclusiva su Netflix dal 28 ottobre. E' anche disponibile il trailer italiano per Skylanders Academy, visibile nel player qui sotto.

Commedia di azione animata basata sulla serie di videogiochi con record di vendite pubblicata da Activision Blizzard Studios, Skylanders Academy racconta le avventure eroiche del team di Skylanders, uno scombinato gruppo di eroi – Spyro, Eruptor, Stealth Elf, Jet-Vac e Pop Fizz – con poteri ispirati agli elementi naturali, che viaggiano nel vasto universo per salvarlo dai cattivi. Riusciranno a sconfiggere il male solo mettendo da parte il loro ego, imparando a fidarsi l'uno dell'altro e lottando insieme per mantenere armonia ed equilibrio nelle loro terre.

Diretta dal produttore esecutivo Eric Rogers (Futurama), la serie raccoglie nella versione originale le voci di Justin Long (Ask Me Anything) che doppia Spyro, Ashley Tisdale (High School Musical, Phineas and Ferb) voce di Stealth Elf, Jonathan Banks (Breaking BadBetter Call Saul) per Eruptor e Norm MacDonald (Saturday Night Live) come Glumshanks. Tra le altre voci ci sono noti talenti come Susan Sarandon, Daniel Wu, Parker Posey, James Hetfield, Catherine O'Hara, Chris Diamantopoulos e Harland Williams.

Gli abbonati Netflix in tutto il mondo potranno vedere la prima stagione di Skylanders Academy a partire dal 28 ottobre, con la seconda stagione in arrivo a fine 2017.

speciale Netflix
Impostazioni privacy