Smetto quando voglio: Ad honorem
Smetto quando voglio: Ad honorem

Smetto quando voglio: Ad honorem su Rai Movie


Pietro Zinni è in carcere e con lui tutta la banda. Ma non possono rimanerci a lungo perché in giro c'è Walter Mercurio che è pronto a fare una strage e solo le migliori menti in circolazione possono fermarlo. Ma chi è Walter Mercurio? Cosa nasconde? Qual è il suo piano? La Banda si riunisce per l'ultima volta per affrontare il cattivo più cattivo di sempre.

Ad una settimana di distanza dalla messa in onda del secondo capitolo e a due settimane dal primo, martedì 5 gennaio, in prima serata, alle 21.10, Rai Movie propone "Smetto quando voglio: Ad honorem", il terzo ed ultimo capitolo della trilogia diretta da Sydney Sibilia.

La banda, guidata da Pietro Zinni, interpretato da Edoardo Leo, si riunisce per un nuovo ultimo colpo. I ricercatori escogitano un piano per scappare dalla prigione in cui sono rinchiusi per fermare il malefico Walter Mercurio (Luigi Lo Cascio), che, dopo aver sintetizzato del gas nervino, minaccia di compiere una strage. Una sfida troppo grande anche per le menti brillanti di "Smetto quando voglio", che per questa impresa hanno bisogno dell'aiuto di quello che era stato loro acerrimo nemico nei precedenti capitoli della saga: Er Murena (Neri Marcorè).

Impostazioni privacy