Smetto quando voglio
Smetto quando voglio

Smetto quando voglio, la prima clip dal film di Sydney Sibilia


Vi presentiamo la prima clip ufficiale di Smetto quando voglio, il film di Sydney Sibilia con Edoardo Leo, Valeria Solarino, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero de Rienzo, Pietro Sermonti, che arriverà nelle sale italiane il 6 febbraio con 01 Distribution. Il film ruota attorno alla vita di Pietro Zinni di trentasette anni, fa il ricercatore ed è un genio. Ma questo non basta: […]

Vi presentiamo la prima clip ufficiale di Smetto quando voglio, il film di Sydney Sibilia con Edoardo Leo, Valeria Solarino, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero de Rienzo, Pietro Sermonti, che arriverà nelle sale italiane il 6 febbraio con 01 Distribution.

Il film ruota attorno alla vita di Pietro Zinni di trentasette anni, fa il ricercatore ed è un genio. Ma questo non basta: arrivano i tagli all'università e viene licenziato. Per sopravvivere mette insieme una banda criminale come non se ne sono mai viste, reclutando i migliori tra i suoi ex colleghi, che nonostante le competenze vivono ormai tutti ai margini della società. Il successo è immediato e arrivano finalmente i soldi, il potere, le donne e il successo.  Il problema sarà gestirli…

Nella clip che vi proponiamo qui sotto, Andrea De Sanctis cerca di trovare un lavoro come meccanico ma il capo non vuole assumere laureati. Cerca quindi di convincerlo che così non è, ma il suo linguaggio troppo letterato lo incastra in continuazione.

Clip 1 – Smetto quando voglio

Smetto quando voglio
Impostazioni privacy