Snake Eyes, arriva il film spin-off di G.I. Joe

Il personaggio di Snake Eyes, interpretato da Ray Park nei due film live-action del franchise G.I. Joe, sarà protagonista di un film tutto suo.

Paramount Pictures sta sviluppando uno spin-off di G.I. Joe incentrato sul personaggio di Snake Eyes, che è stato interpretato dall'artista delle arti marziali e stuntman Ray Park nei precedenti due film live-action. Evan Spiliotopoulos (La bella e la bestia, The Huntsman: Winter's War) scriverà la sceneggiatura per il film con protagonista assoluto Snake Eyes, con Brian Goldner produttore. A riportare la notizia è stato The Hollywood Reporter.

Snake Eyes è un personaggio immaginario della linea di giocattoli action figure G.I. Joe: A Real American Hero della Hasbro, è uno dei membri originali e più popolari del G.I. Joe Team ed è più noto per i suoi rapporti con Scarlett e Storm Shadow. Snake Eyes è uno dei personaggi più importanti del franchise, apparso in tutte le serie sin dal suo inizio. È interpretato da Ray Park nel film d'azione live action G.I. Joe: The Rise of Cobra e nel sequel del 2013 G.I. Joe: Retaliation.

Nel dicembre del 2015 è stato rivelato che un universo interconnesso era stato progettato con cinque proprietà di giocattoli del marchio Hasbro, tra cui G.I. Joe, Micronauts, Visionaries, M.A.S.K. e ROM: SpaceKnight. La nuova serie di film sarà una joint venture tra Paramount e Allspark Pictures (etichetta cinematografica della Hasbro) con Brian Goldner, presidente di Hasbro, presidente e CEO, vice presidente esecutivo della Hasbro e vice capo dei contenuti Stephen Davis e dal capo dello sviluppo cinematografico della Hasbro Josh Feldman.

Il franchise di film live-action di G.I. Joe è stato lanciato nel 2009 con G.I. Joe - la nascita dei Cobra (G.I. Joe), con Channing Tatum, Marlon Wayans, Rachel Nichols, Sienna Miller, Byung-hun Lee, Ray Park, Dennis Quaid e Joseph Gordon-Levitt. Tatum è tornato - per poche scene - al fianco di Lee e Park nel sequel, G.I. Joe: La Vendetta (G.I. Joe: Retaliation), rilasciato nel 2013, con nel cast anche Dwayne Johnson, Bruce Willis, Adrianne Palicki, Ray Stevenson e Jonathan Pryce. Entrambi i film nel complesso hanno incassado al box office globale 675 milioni di dollari.

Apri Box Commenti
Torna su