Sole Cuore Amore di Daniele Vicari
Sole Cuore Amore di Daniele Vicari

Sole Cuore Amore di Daniele Vicari in DVD e Digitale


Una metafora della vita faticosa di chi, ogni giorno, cerca di far entrare nella giornata tutto quello che c'è da fare.

Il film italiano Sole Cuore Amore diretto da Daniele Vicari, già autore di Diaz, e con protagonisti Francesco Acquaroli, Paola Tiziana Cruciani, Francesco Montanari, Isabella Ragonese arriva in homevideo, disponibile in DVD e in digital download a partire dal 26 ottobre grazie a Koch Media.

Presentato con successo alla Festa del Cinema di Roma nel 2016 e candidato ai Nastri D'Argento, Sole Cuore Amore racconta la storia di Eli, che ogni mattina si sveglia prima che faccia giorno e affronta una traversata di due ore a bordo di pullman, metropolitane e autobus per raggiungere il posto di lavoro. Fa la barista in zona Tuscolana a Roma, ci sa fare con i clienti che apprezzano le sue crostatine fatte a mano, e ci mette del suo per rendere un incarico mal pagato (in nero) qualcosa di vitale e gratificante. Del resto, con quattro figli da mantenere e un marito che ha voglia di lavorare ma nessuno che gli dia un incarico serio, c'è poco da fare la difficile: Eli sopporta così l'ignavo padrone del bar e la sua moglie maleducata, sognando un futuro più̀ semplice e più̀ stabile.

SOLE CUORE AMORE

Regia e cast: Daniele Vicari. Con Isabella Ragonese, Francesco Montanari, Eva Grieco.
Genere: Drammatico
Etichetta: Koch Media
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD
Edizione: 1 DVD
Release date vendita: 26 ottobre 2017

Trama: Ogni mattina Eli si sveglia prima che faccia giorno e affronta una traversata di due ore a bordo di pullman, metropolitane e autobus per raggiungere il posto di lavoro. Fa la barista in zona Tuscolana a Roma, ci sa fare con i clienti che apprezzano le sue crostatine fatte a mano, e ci mette del suo per rendere un incarico malpagato (in nero) qualcosa di vitale e gratificante. Del resto, con quattro figli da mantenere e un marito che ha voglia di lavorare ma nessuno che gli dia un incarico serio, c'è poco da fare la difficile: dunque Eli sopporta l'ignavo padrone del bar e la sua moglie maleducata, e sogna un futuro più semplice e più stabile.

Punti di forza:
• Dal regista di "Diaz" un film toccante con un cast femminile di altissimo livello
• prodotto da Domenico Procacci
• una metafora della vita faticosa di chi, ogni giorno, cerca di far entrare nella giornata tutto quello che c'è da fare
• Presentato con successo alla Festa del Cinema di Roma

Impostazioni privacy