Sony Pictures prepara il reboot di ‘Jumanji’


L’Hollywood Reporter ha pubblicato un’intervista con il presidente della Columbia Pictures Doug Belgrad in cui rivela alcuni programmi interessanti su ciò che lo studio sta lavorando per il futuro. Alla domanda se il regista Marc Webb tornerà per il sequel di The Amazing Spider-Man, Belgrad ha detto che non è ancora una cosa sicura: “Ci […]

L’Hollywood Reporter ha pubblicato un’intervista con il presidente della Columbia Pictures Doug Belgrad in cui rivela alcuni programmi interessanti su ciò che lo studio sta lavorando per il futuro.

Alla domanda se il regista Marc Webb tornerà per il sequel di The Amazing Spider-Man, Belgrad ha detto che non è ancora una cosa sicura:

Ci piacerebbe davvero avere lui di nuovo, ma ci sono ostacoli da superare. Egli ha l’obbligo di stare con la Fox da contratto.

Per quanto riguarda un sequel del successo 21 Jump Street, Belgrado ha detto:

Sì, abbiamo intenzione di iniziare le riprese in autunno con sono pochissimi attori e sarà un misto di romanticismo, azione e commedia. Siamo in trattative con Channing Tatum e Will Smith.

Parlando di Will Smith, ora che Men in Black 3 ha guadagnato 615,5 milioni in tutto il mondo, non ci sono piani per un quarto film del franchise?

“Siamo molto soddisfatti della performance finanziaria di Men in Black 3, e crediamo che si tratta di un franchise che ancora puo’ fare molto. Stiamo pensando di fare un nuovo capitolo ma non abbiamo ancora chiarezza su come deve essere fatto”.

Belgrad ha poi lasciato per ultima una sorpresa, dicendo che lo studio sta cercando di sviluppare il reboot di Jumanji del 1995, che è stato diretto da Joe Johnston (Captain America) e interpretato da Robin Williams, Bonnie Hunt, Kirsten Dunst e Bradley Pierce.

Stiamo cercando di reinventare Jumanji e aggiornarlo per il mondo di oggi.

Impostazioni privacy