Spartacus - La guerra dei dannati
Spartacus - La guerra dei dannati

Spartacus 3 – La guerra dei dannati su Cielo


La conclusione epica del viaggio leggendario del gladiatore Spartacus su Cielo in versione integrale, senza censure.

Da Domenica 12 gennaio 2014 in prima serata su Cielo, per la prima volta in chiaro, alle ore 21.30 arriva Spartacus 3 La guerra dei dannati, l'ultimo attesissimo capitolo della serie tv di Starz che Cielo trasmette in versione integrale, senza censure. Dopo le prime due stagioni seguitissime, sia su Starz in USA che in Italia su Sky Uno e Cielo, il racconto moderno dello schiavo che ha osato sfidare la Repubblica romana trova la sua storica conclusione.

Il gladiatore Spartacus (interpretato da Liam McIntyre) con al seguito migliaia di schiavi liberati è diventato una forza e con il suo esercito è pronto a sferrare l'attacco finale a Roma, ma, ancora una volta, si troverà di fronte a nuove difficili scelte che metteranno a dura prova la sua capacità di essere leader.

Gaio Claudio Glabro è morto. Molti mesi sono passati da quando i romani sono stati sconfitti, e l'esercito ribelle, guidato da Spartaco e dai suoi gladiatori Crisso e Gannicus, continua ad accumulare vittorie su Roma. Con migliaia di schiavi liberati, è diventato una forza che ha cominciato a sfidare anche i potenti eserciti di Roma. Spartacus è più determinato che mai a far crollare l'intera Repubblica Romana.

Dopo la morte di Ashur, Naevia e Crisso sono un tutt'uno con ritrovata forza e determinazione. E Gannicus, cercando sempre di abbracciare la vita al massimo, condivide il suo letto con Saxa, bella e pericolosa. I ribelli sono impegnati in uno scontro sanguinoso dopo l'altro e devono prepararsi per l'inevitabile: una guerra totale con Roma. Il Senato romano si rivolge al suo ricco cittadino, Marco Licinio Crasso, per gli aiuti. Un potente, politico e stratega, che rispetta il suo avversario e si rifiuta di fare gli stessi errori dei suoi predecessori. Insieme a suo figlio Tiberio e a un giovane e fortemente competitivo Giulio Cesare come alleati, Crasso è determinato a schiacciare Spartaco e la sua ribellione.

Spartacus 3 – La guerra dei dannati si compone di dieci episodi (qui li trovate tutti) ricchi di azione e suspense che hanno appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo per la spettacolarità dei combattimenti e l'epilogo che mette fine ad una delle serie tv più amate e discusse degli ultimi anni e che ha lasciato un segno nel panorama televisivo di inizio millennio.

Cialo: DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19.

Spartacus
Impostazioni privacy