The Lego Star Wars Holiday Special
The Lego Star Wars Holiday Special

Speciale Lego Star Wars Holiday per festeggiare il Life Day a Novembre su Disney+


Rey, Finn, Poe, Chewbacca, Rose e i droidi riuniti per celebrare in stile Wookiee la più magica e allegra festa della galassia introdotta per la prima volta nello 'Star Wars Holiday Special' del 1978.

Disney+ ha annunciato "The LEGO Star Wars Holiday Special", uno speciale frutto della collaborazione tra Lucasfilm e LEGO che sarà disponibile solo sulla piattaforma di streaming della Disney da martedì 17 novembre.

Ambientato sul pianeta natale di Chewbacca, Kashyyyk, "The LEGO Star Wars Holiday Special" riunisce Rey, Finn, Poe, Chewbacca, Rose e i droidi per celebrare in stile Wookiee la più magica e allegra festa della galassia, il Life Day, introdotta per la prima volta nello "Star Wars Holiday Special" del 1978.

Dopo gli eventi di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, Rey lascia i suoi amici che si stanno preparando al Life Day e parte per una nuova avventura con BB-8 per acquisire una maggiore conoscenza della Forza. In un misterioso Tempio Jedi, Rey viene proiettata in un'avventura nel tempo, attraverso i momenti più amati della storia cinematografica di Star Wars, entrando in contatto con Luke Skywalker, Darth Vader, Yoda, Obi-Wan e altri eroi e antagonisti di tutti e nove i film della saga degli Skywalker. Ma farà in tempo a tornare per la celebrazione del Life Day e imparare il vero significato dello spirito natalizio?

"The LEGO Star Wars Holiday Special" è una produzione di Atomic Cartoons, The LEGO Group e Lucasfilm. È diretto da Ken Cunningham e scritto da David Shayne, che è anche il co-produttore esecutivo. James Waugh, Josh Rimes, Jason Cosler, Jacqui Lopez, Jill Wilfert e Keith Malone sono i produttori esecutivi.

I personaggi principali di questo speciale a tema natalizio si potranno ritrovare nel Calendario dell'Avvento LEGO Star Wars, disponibile prossimamente, ideato in concomitanza con lo sviluppo e la produzione dello show.

speciale Disney Plus
Impostazioni privacy