Speechless e Fresh Off the Boat rinnovate da ABC per le stagioni 2 e 4


Le famiglie Huang e i DiMeos torneranno anche nella stagione televisiva 2017-18 di ABC.

di / 17.05.2017
Speechless e Fresh Off the Boat rinnovate da ABC per le stagioni 2 e 4

Gli Huang e i DiMeos torneranno anche nella stagione televisiva 2017-18: ABC ha infatti rinnovato le commedie Fresh Off the Boat per una quarta stagione e Speechless per una seconda stagione.

Ormai una certezza nella line-up delle serate comedy di ABC Family, Fresh off the boat conferma il successo della comedy a tema family sia negli Stati Uniti che in Italia, dove viene trasmessa da FOX Comedy.

Continuano quindi le vicende della famiglia taiwanese di Eddie Huang dopo il loro trasferimento da Washington a Orlando. Siamo negli anni 90 e, mentre mamma Jessica fa i conti con il cambiamento culturale tra Washington e Orlando, suo marito Louis sposa il "Sogno Americano" ed Eddie con fatica si confronta con la nuova scuola mentre i suoi fratelli ottengono grandi risultati senza problemi ad integrarsi.

La serie comedy Speechless ruota intorno alle vicende dei membri della famiglia DiMeo, tra cui spicca JJ, il figlio maggiore dotato di grande senso dello humor e affetto da paralisi cerebrale. Dopo l'ultimo di molti traslochi, legati alla ricerca di condizioni più adatte alle esigenze di JJ, la famiglia DiMeo si trasferisce in una nuova città dove la scuola promette di essere aperta alle diversità. Questa sarà l'occasione per affrontare nuove sfide e per JJ quella di trovare la sua "voce" in Kenneth, un inserviente della scuola disposto a dargli tutto l'aiuto possibile.

Speechless va in onda in Italia su FOX.



Apri Box Commenti