Spielberg produce 'Under the Dome' dal romanzo di Stephen King

Spielberg produce 'Under the Dome' dal romanzo di Stephen King

Originariamente annunciato nel mese di agosto, la produzione di Steven Spielberg-Showtime, adattamento del romanzo di Stephen King, 'Under the Dome' ora ha uno sceneggiatore.

Secondo Deadline, Brian K. Vaughan, un nome molto noto agli appassionati del genere, ha firmato per adattare il romanzo per la televisione.

Vaughan ha lanciato la sua carriera di scrittore di fumetti ed è ideatore di serie come "Y: The Last Man", "Ex Machina" e "Runaways". Si è unito agli scrittori di "LOST" dalla terza stagione, lasciando alla fine della quinta stagione e ha poi fatto una serie di sceneggiature originali per Hollywood. E 'impostato per tornare anche il prossimo anno con una nuova serie, "Saga".

Il libro di King, nel frattempo, ruota intorno al dramma che si svolge dopo che un campo di forza invisibile scende improvvisamente su una città nel Maine. Come la gente del posto lotta per la loro sopravvivenza, la città scende in fazioni in guerra guidate da personaggi enigmatici.

Steven Spielberg, Stephen King e Stacey Snider della DreamWorks saranno i produttori esecutivi insieme a Darryl Frank della DreamWorks TV e Justin Falvey.



Apri Box Commenti Movietele Comments