Francesca Chillemi
Francesca Chillemi

Sposami, Francesca Chillemi single: Come Nora sono stata tradita


Francesca Chillemi, protagonista in queste settimane della fiction Rai 'Sposami' ha rilasciato un'intervista nella quale dichiara di essere ancora single: In effetti, sto ancora cercando l'uomo giusto.

E’ una giovane wedding planner e imprenditrice Francesca Chillemi in Sposami, nuova serie televisiva in onda in prima serata su Rai Uno per sei episodi con Daniele Pecci, che insieme a lei è protagonista della fiction.

Nora – questo è il nome del personaggio che interpreta – è una giovane donna che si è ritrovata, per ironia della sorte, a collaborare con il suo ex marito, Ugo, dal quale sta per divorziare in seguito al tradimento di lui avvenuto un anno e mezzo prima.

I due si ritrovano, puntata dopo puntata, a confronto con le coppie che scelgono la “Felici come noi” come agenzia di planning matrimoniale, e proprio grazie alle storie degli sposi che di volta in volta seguiranno, ripercorrono il loro amore, in un intreccio di alti e bassi e colpi di scena.

In un’intervista recentemente rilasciata al settimanale Diva e donna, Francesca Chillemi ha rivelato che non si sarebbe aspettata di arrivare sin qui, nonostante il suo sogno sin da bambina fosse sempre stato quello di fare l’attrice.

La giovane Miss Italia 2003, ha anche affermato come in qualche modo la storia di Nora somigli alla sua personale storia in fatto di sentimenti: anche Francesca, come Nora, è stata tradita; ed anche per lei è difficile perdonare.

La Chillemi, quindi, è ancora single:

In effetti, sto ancora cercando l’uomo giusto, non l’ho ancora trovato, e sono single. Ma non dispero. Quando dovrà arrivare arriverà.”

Impostazioni privacy