Squid Game, Netflix annuncia la 2a stagione
Squid Game, Netflix annuncia la 2a stagione

Squid Game, Netflix annuncia la 2a stagione


Il regista, sceneggiatore e produttore esecutivo di Squid Game, Hwang Dong-hyuk, ha confermato la seconda stagione, anticipando anche qualcosa su cosa i fan possono aspettarsi.

Netflix ha annunciato la seconda stagione di Squid Game, serie coreana che in meno di due settimane dalla sua pubblicazione in piattaforma il 17 settembre è diventata popolare in tutto il monto.

Netflix ha confessato che ci sono voluti dodici anni per dar vita alla prima stagione di Squid Game, e anche se non sappiamo quando arriveranno i nuovi episodi, sicuramente non ci sarà bisogno di attendere altrettanto tempo.

In una lettera pubblicata da Netflix il 13 giugno 2022, ecco cosa anticipa il regista, sceneggiatore e produttore esecutivo di Squid Game, Hwang Dong-hyuk, sulla seconda stagione:

"INIZIA UN NUOVO TURNO Dl GIOCO
Ci sono voluti dodici anni per dar vita a Squid Game lo scorso anno, ma sono bastati dodici giorni per farne la serie
Netflix più popolare di sempre.
In qualità di sceneggiatore, regista e produttore di Squid Game rendo omaggio ai fan di tutto il mondo. Grazie per aver guardato e apprezzato la nostra serie.
E ora Gi-hun sta tornando, assieme a Front Man.
E' in arrivo la seconda stagione.
Potrebbe riapparire l'uomo in giacca e cravatta con i ddakji.
Inoltre ci sarà Cheol-su, il fidanzato di Young-hee.
Continua a seguirci per un nuovo turno di gioco.
Hwang Dong-hyuk
Regista, sceneggiatore e produttore esecutivo di Squid Game."

Aspettando dunque i nuovi episodi di Squid Game, chi non ha ancora visto la prima stagione può recuperare tutti e nove gli episodi su Netflix: attenzione che non è una serie per giovani, la visione è consigliata ad un pubblico adulto. 

Nella prima stagione di Squid Game, un misterioso invito a partecipare alla gara viene inviato a persone con un disperato bisogno di denaro… 456 partecipanti di ogni ceto sociale vengono intrappolati in un luogo segreto dove competono per vincere 45,6 miliardi di won. Ad ogni turno si cimentano in un popolare gioco coreano per l'infanzia come "Un, due, tre, stella", ma chi perde… muore… qualcuno riuscirà a vincere? E a quale scopo viene fatto questo gioco?

Squid Game, Netflix annuncia la 2a stagione [credit: Netflix]
Squid Game, Netflix annuncia la 2a stagione [credit: Netflix]

speciale NetflixSquid GameSquid Game (stagione 2)
Impostazioni privacy