Stai lontana da me: trailer, poster, sinossi del film con Enrico Brignano, Ambra Angiolini


Trailer, poster, foto e sinossi del film con Enrico Brignano, Ambra Angiolini: la commedia Stai lontana da me, diretta da Alessio Maria Federici, dal 14 novembre al cinema.

di / 01.10.2013
Stai lontana da me: trailer, poster, sinossi del film con Enrico Brignano, Ambra Angiolini

Il 14 novembre arriva nelle sale italiane Stai lontana da me, il nuovo film di Alessio Maria Federici con protagonisti Enrico Brignano e Ambra Angiolini. Brignano è Jacopo, il miglior consulente matrimoniale su piazza che si innamora della bella e ambiziosa architetta Sara, interpretata dalla Angiolini. Lei lo ricambia, decisa ad amarlo e a resistere alle sventure che cominceranno a pioverle addosso, ma l'impresa non sarà facile.

Il film è così ufficialmente descritto:

Jacopo è il miglior consulente matrimoniale su piazza: dategli una coppia ormai alla deriva e lui in men che non si dica ne farà un esempio di vita coniugale! Purtroppo l'unico caso che non riesce a risolvere è proprio il suo: da sempre infatti porta una sfortuna nera a tutte le donne che si fidanzano con lui! Alcune finiscono al Pronto Soccorso, altre ci rimettono la carriera e ad un certo punto l'unico rimedio diventa la fuga. Jacopo lo sa e, proprio per evitare disastri, impara a fuggire per primo. Ma un giorno incontra Sara, una bella e ambiziosa architetta, della quale si innamora perdutamente. Lei lo ricambia, decisa ad amarlo e a resistere alle sventure che cominceranno a pioverle addosso, ma l'impresa non sarà facile.

Per scoprire se riuscirà l'amore tra Jacopo e Sara a sopravvivere a tanta sfortuna bisogna attendere fino al 14 novembre, quando Stai lontana da me uscirà nei cinema. Nel frattempo, qui di seguito potete vedere il trailer ufficiale d questa commedia divertente e imprevedibile sull'amore e la sua capacità di resistenza alla... sfiga. Sono disponibili anche le prime foto e la locandina ufficiale nella gallery di Stai lontana da me.



Apri Box Commenti