Stalking Eva
Stalking Eva

Stalking Eva, al cinema l’opera prima di Joe Verni


Un thriller ad alto tasso di tensione, che affronta il tema dello stalking e violenza contro le donne.

Uscirà giovedì 24 settembre nelle sale italiane Stalking Eva, opera prima scritta e diretta da Joe Verni, che vede protagoniste le modelle internazionali emergenti Ksenia Kapinos e Philippa Bingham.

Protagonista è Eva, bella ragazza dell'est appena arrivata a Milano per cercare successo come modella, che viene subito a contatto con una serie di personaggi più interessati al suo corpo che al suo talento. Dopo un traumatico evento per cui Eva chiederà aiuto alla sua amica Cindy, la ragazza si ritroverà invischiata in una catena di omicidi perpetrati in nome di un antico rito occulto, dalle cui maglie dovrà cercare di sfuggire.

Un thriller ad alto tasso di tensione, che affronta il tema dello stalking, e più in generale della violenza contro le donne, una tematica forte e attualissima che in questo contesto ci pone dinanzi a degli interrogativi. Quale soglia di dolore ognuno di noi riesce a sopportare? E quali le conseguenze, se la vittima si trasformasse in carnefice?

Tra gli altri interpreti anche Douglas Dean, Tim Daish e Marcus J. Cotterell; Sergio Stivaletti ne cura gli effetti speciali. Il film è prodotto da Extremely Rare e sarà distribuito in Italia da Europictures.

A seguire il trailer di Stalking Eva.

Impostazioni privacy