Stallone e Schwarzenegger entrambi in ‘The Tomb’


Lo scorso autunno era stato annunciato che Sylvester Stallone avrebbe preso il comando nel thriller The Tomb, prendendo il posto di Arnold Schwarzenegger. Ora, il sito Ain't it Cool News riporta che il film potrebbe beneficiare di entrambi gli attori. Il film, già impostato per essere diretto da Antoine Fuqua, racconta la storia di un […]

Lo scorso autunno era stato annunciato che Sylvester Stallone avrebbe preso il comando nel thriller The Tomb, prendendo il posto di Arnold Schwarzenegger. Ora, il sito Ain't it Cool News riporta che il film potrebbe beneficiare di entrambi gli attori.

Il film, già impostato per essere diretto da Antoine Fuqua, racconta la storia di un designer esperto incarcerato che deve scappare dalla struttura stessa che ha contribuito a creare.

Stallone sarà il ruolo principale, ma Schwarzenegger si dice possa interpretare un altro ruolo chiave. Ad aggiungere parola troviamo anche il giornale online Deadline, secondo cui Mikael Hafstrom è in trattative per dirigere il film.

Entrambi gli attori li vedremo presto sul grande schermo in The Expendables 2 insieme con Bruce Willis, che era un altro nome interessato a The Tomb.

Impostazioni privacy