Stanley Tucci convola a nozze


Stanley Tucci e' convolato a nozze con l'agente letteraria Felicity Blunt, sorella della piu' nota attrice Emily Blunt.

Stanley Tucci è convolato a nozze con l'agente letteraria Felicity Blunt (sorella dell'attrice Emily Blunt) ed ha deciso di festeggiare, due settimane dopo la cerimonia, con un party dedicato a tutti gli amici.

Infatti, Tucci e la Blunt si sono ufficialmente sposati con una piccola e privata cerimonia. Tuttavia, la coppia ha poi deciso di realizzare una cerimonia più grande coinvolgendo amici e parenti nella cornice di Londra.

Proprio Emily Blunt ha fatto da damigella d'onore alla sorella mentre il testimone è stato Steve Buscemi; fu la Blunt a far conoscere i due durante le riprese del film Il Diavolo Veste Prada e proprio da quell'incontro si fondarono le basi della conoscenza, prima, e dell'amore, dopo tra i due novelli sposi.

Molti altri nomi importanti hanno preso parte all'evento come John Krasinski, Meryl Streep, Patricia Clarkson, Julianne Moore, Colin Firth e Kenneth Cole, così come indicato da People Magazine.

Tanti gli auguri e le congratulazioni giunte sia dagli amici della coppia sia dai colleghi; queste, in particolare, sono delle seconde nozze per Tucci, che si sposò nel 1999 con Kathryn Louise Spath, scomparsa nel 2009 a causa di un cancro al seno.

Impostazioni privacy