Paramount+
Paramount+

Star Trek: Strange New Worlds S2 e Lower Decks S4 su Paramount+ dall’Estate 2023


Paramount+ ha annunciato l'uscita di Star Trek: Strange New Worlds S2 e di Star Trek: Lower Decks S4 nel corso dell'estate 2023 in piattaforma. Entrambe le serie sono state rinnovate per un'altra stagione. Star Trek: Prodigy S2 arriverà nel prossimo inverno.

Paramount+ ha annunciato l'arrivo in piattaforma nel corso dell'estate 2023 dei nuovi episodi delle serie Star Trek: Strange New Worlds e Star Trek: Lower Decks. I dieci episodi della seconda stagione di Star Trek: Strange New Worlds saranno disponibili a partire da giovedì 15 giugno, con un episodio ogni settimana, in contemporanea in Italia, Stati Uniti, Regno Unito, Francia e altri paesi. Per la quarta stagione della serie animata Star Trek: Lower Decks ancora non c'è una data di uscita, ma la piattaforma ha comunicato che debutterà la prossima estate prima negli Stati Uniti e poi in altri paesi. 

Nel frattempo, entrambe le serie prodotte da CBS Studios sono state rinnovate per altre stagioni: Star Trek: Strange New Worlds per la terza stagione e Star Trek: Lower Decks per la quinta stagione. Entrambe queste nuove stagioni saranno composte da 10 episodi.  

Rinnovata anche la serie realizzata in computer grafica Star Trek: Prodigy, che farà il suo ritorno nel corso dell'inverno 2023 con la sua seconda stagione. La prima stagione, già disponibile in piattaforma, comprende un cast vocale composto da Kate Mulgrew (voce dell'ologramma Kathryn Janeway), Brett Gray (voce di Dal), Ella Purnell (voce di Gwyn), Rylee Alazraqui (voce di Rok-Tahk), Angus Imrie (voce di Zero), Jason Mantzoukas (voce di Jankom Pog), Dee Bradley Baker (voce di Murf) e John Noble (voce di Il Divinatore). 

Nella seconda stagione di Star Trek: Strange New Worlds, basata sugli anni in cui il Capitano Christopher Pike ha guidato la U.S.S. Enterprise, è presente l'episodio speciale crossover diretto da Jonathan Frakes e realizzato con un misto di live-action e animazione in cui si vede l'ingresso di Tawny Newsome come il guardiamarina Beckett Mariner nella U.S.S. Enterprise, e di Jack Quaid come il guardiamarina Brad Boimler, in Star Trek: Lower Decks.  

Nel frattempo, Star Trek: Discovery si concluderà con la sua quinta e ultima stagione dall'inizio del 2024.

All'inizio di quest'anno, Paramount+ ha annunciato di essere diventata la 'casa' di tutte le serie e tutti gli episodi del catalogo completo di "Star Trek": Star Trek: Discovery, Star Trek: Picard, Star Trek: Lower Decks e Star Trek: Prodigy, e la più recente Star Trek: Strange New Worlds.

Star Trek: Strange New WorldsStar Trek: Lower DecksStar Trek: Strange New Worlds (stagione 2)
Impostazioni privacy