Star Wars Episodio VII, nel cast entrano Pip Anderson e Crystal Clarke


Crystal Clarke e Pip Anderson nel cast di Star Wars Episodio VII scelti nel casting che ha attraversato 11 città negli Stati Uniti e nel Regno Unito.

Altri due nomi si sono ufficialmente aggiunti al cast di Star Wars: Episodio VII di JJ Abrams. Lucasfilm ha annunciato tramite comunicato stampa che Crystal Clarke e Pip Anderson si uniscono al resto del cast che comprende Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Autista, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o e Gwendoline Christie. Il film è in programma per uscire il 18 dicembre 2015 negli Stati Uniti.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale tradotto in italiano:

Alla fine dello scorso anno Lucasfilm e Disney hanno invitato tutti i giovani aspiranti attori a partecipare ad un casting per dei ruoli in Star Wars Episodio VII di JJ Abrams. I casting hanno attraversato 11 città negli Stati Uniti e nel Regno Unito e oltre 37.000 aspiranti hanno partecipato, con ulteriori 30.000 candidature online.

Dopo aver girati su e giù per trovare giovani e scoprire talenti, i realizzatori sono lieti di annunciare che due attori sono stati confermati.

Crystal Clarke è un'attrice americana che studia a Glasgow, nel Regno Unito, che ha l'esperienza di recitazione sia sul palcoscenico che sullo schermo e si potrà presto vedere nel suo primo lungometraggio, "The Moon and the Sun" (in uscita nel 2015). L'attore britannico Pip Anderson è un professionista esperto di parkour, una disciplina che coinvolge a spingere se stessi attraverso qualsiasi ambiente con incredibile grazia e agilità. Pip ha recentemente dimostrato questa notevole abilità in un promo di Spider-Man per Sony.

"L'universo di Star Wars è sempre stato pronto a scoprire e coltivare giovani talenti e nella fusione dell'Episodio VII volevamo rimanere assolutamente fedeli a questa tradizione. Siamo lieti che tanti hanno viaggiato per assistere ai casting aperti e che siamo stati in grado di rendere Crystal e Pip una parte del film", ha dichiarato il produttore e presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy.

Nel frattempo, si continua a girare ai Pinewood Studios di Londra dopo le riprese ad Abu Dhabi nel mese di maggio.

Nel mese di agosto, la squadra prenderà una breve pausa di due settimane mentre alcuni cambiamenti al programma di produzione attuale sono state fatte dopo che l'attore Harrison Ford si è infortunato alla gamba. Harrison si sta ristabilendo bene e non vede l'ora di tornare sul set a breve.

Star Wars: Il Risveglio della Forza
Impostazioni privacy