Star Wars: L'Ascesa di Skywalker su Disney Plus da Maggio
Star Wars: L'Ascesa di Skywalker su Disney Plus da Maggio

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker su Disney+


La disponibilità è dal 4 maggio, in occasione dello Star Wars Day 2020, con due mesi di anticipo rispetto a quanto previsto.

Il capitolo finale della saga degli Skywalker, Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, pochi giorni dopo essere uscito in homevideo per l'acquisto e il noleggio in formato digitale, arriva su Disney+, per essere visibile a tutti coloro che abbiano sottoscritto l'abbonamento alla piattaforma di streaming della Disney, senza costi aggiuntivi. Anche in Italia. La disponibilità è dal 4 maggio, in occasione dello Star Wars Day 2020, con due mesi di anticipo rispetto a quanto previsto.

Lucasfilm e il regista J.J. Abrams hanno unito le forze ancora una volta per realizzare Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, portando l'eroica battaglia per ristabilire la pace e la libertà nella galassia ad una conclusione. Star Wars: L'Ascesa di Skywalker è diretto da J.J. Abrams e prodotto da Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan, mentre Callum Greene, Tommy Gormley e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è scritta da Chris Terrio & J.J. Abrams da un soggetto di Derek Connolly & Colin Trevorrow e J.J. Abrams & Chris Terrio, basato sui personaggi creati da George Lucas. Il cast del film comprende Carrie Fisher, Mark Hamill, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Anthony Daniels, Naomi Ackie, Domhnall Gleeson, Richard E. Grant, Lupita Nyong'o, Keri Russell, Joonas Suotamo, Kelly Marie Tran, con Ian McDiarmid e Billy Dee Williams.

Solo nei Paesi Bassi, Star Wars: L'Ascesa di Skywalker sarà su Disney+ dal 5 maggio, a causa della festività del Memorial Day.

Fan di Star Wars? Non perderti le celebrazioni di Disney+

Dal 4 maggio 2020, i fan di Star Wars possono vedere in streaming la saga completa degli Skywalker, tutta in un unico posto: Disney+. Iniziata nel 1977 con il film di George Lucas Star Wars: Una Nuova Speranza, la saga in nove episodi è disponibile sulla piattaforma con anche The Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars e Rogue One: A Star Wars Story.

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker è solo uno dei contenuti a tema 'Star Wars' che debuttano su Disney+ il 4 maggio, ci sono anche la premiere della docuserie di 8 episodi Disney Gallery: The Mandalorian, il finale della serie animata Star Wars: The Clone Wars. Tutto anticipato dall'episodio finale della prima stagione di The Mandalorian, disponibile sulla piattaforma streaming dall'1 maggio in Italia, Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Austria e Svizzera.

Inoltre, Disney+ omaggia l'arte di Star Wars con gallery dedicate. Per una settimana dal 4 maggio, le locandine di film e serie nel catalogo sono sostituite con i concept art originali. Da Star Wars: Una Nuova Speranza a The Mandalorian, le immagini presentano i lavori di  artisti come Ralph McQuarrie e l'artista, autore e scenografo vincitore dell'Academy Award Doug Chiang. Il logo animato di Star Wars nella schermata iniziale di Disney+, visibile sul web e sulle TV connesse, avrà una nuova animazione che renderà omaggio all'iconico salto nell'iperspazio.

speciale Disney Plus
Impostazioni privacy