Star Wars Night da UCI per Rogue One: A Star Wars Story
Star Wars Night da UCI per Rogue One: A Star Wars Story

Star Wars Night da UCI per Rogue One: A Star Wars Story


UCI Cinemas inaugura gli eventi con la STAR WARS NIGHT: proiezioni del film in anteprima a partire dalle ore 00:01 del 15 dicembre.

Sale l'attesa per l'arrivo di Rogue One: A Star Wars Story, dal 15 dicembre in uscita nelle sale italiane. UCI Cinemas inaugura gli eventi con la STAR WARS NIGHT: proiezioni del film in anteprima a partire dalle ore 00:01 del 15 dicembre. In più, a partire dal 14 dicembre in alcune multisale selezionate, la possibilità di vedere da vicino tutti i personaggi della saga, incontrando i gruppi di costuming ufficiali 501st Legion Italica Garrison e Rebel Legion Italian Base. I clienti di UCI Cinemas possono inoltre partecipare al concorso "UCI Star Wars Rogue One" e vincere un viaggio a Londra di tre giorni per visitare la Star Wars Identities Exhibition e premi targati HASBRO.

Negli UCI Cinemas è tutto pronto per la STAR WARS NIGHT che inizia nella serata del 14 dicembre (00:01 del 15 dicembre) con le proiezioni in anteprima in tutto il Circuito di Rogue One: A Star Wars Story, il primo film di una nuova serie cinematografica ambientata nell'universo di Star Wars. Diretto da Gareth Edwards e prodotto da Kathleen Kennedy, il film vede un improbabile gruppo di eroi intraprendere in un periodo di conflitto una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall'Impero, la Morte Nera. Felicity Jones è la protagonista del film insieme a Diego Luna. Al loro fianco nel cast anche Ben Mendelsohn, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk, Riz Ahmed, l'attore premio Oscar Forest Whitaker, insieme a Donnie Yen e Jiang Wen.

Le iniziative di UCI Cinemas dedicate a Rogue One: A Star Wars Story continuano, perchè dal 14 al 18 dicembre, in alcune multisale selezionate del Circuito UCI, la possibilità vedere da vicino tutti i personaggi della saga, incontrando i gruppi di costuming ufficiali Star Wars della 501st Legion Italica Garrison e della Rebel Legion Italian Base. I fan potranno cosi' vedere i due gruppi internazionali di costuming presenti in oltre 100 diversi Stati in tutto il mondo con migliaia di membri attivi. In 15 anni di esistenza, 501st Legion e Rebel Legion sono stati ufficializzati da Lucasfilm, la casa di produzione cinematografica fondata da George Lucas, e presenziano a ogni evento ufficiale del brand Star Wars.

Le multisale UCI dove poter incontrare i personaggi preferiti della saga sono: UCI Bicocca, UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Catania (CT), UCI Curno (BG), UCI Parco Leonardo (Fiumicino, RM), UCI Fiumara (GE), UCI Mestre (VE), UCI Moncalieri (TO), UCI Pioltello (MI), UCI Roma Est (RM), UCI Romagna (FC), UCI Torino Lingotto (TO) e UCI Verona (VR).

I fan della saga possono anche vincere un fantastico viaggio di tre giorni a Londra con ingresso alla esclusiva Star Wars Identities Exhibition, partecipando al concorso "UCI Star Wars Rogue One". Per partecipare all'estrazione, basta acquistare il biglietto UCI Cinemas per assistere a una qualsiasi proiezione diRogue One: A Star Wars Story e registrarlo sul minisito dedicato all'iniziativa accessibile dal sito di UCI Cinemas. E' inoltre possibile partecipare al contest in cui viene chiesto di schierarsi tra imperiali e ribelli postando le proprie foto. Ogni giorno quelle più cliccate partecipano all'estrazione di un prodotto HASBRO Star Wars a scelta.

Le prevendite per partecipare alle proiezioni di Rogue One: A Star Wars Story in programma per la STAR WARS NIGHT e alle successive proiezioni del film sono aperte.

Impostazioni privacy