Star Wars: Il Risveglio della Forza
Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars protagonista a Lucca Comics e Games 2015


La manifestazione internazionale ospiterà sorprese per i fan per celebrare l'arrivo in sala di Star Wars: Il Risveglio della Forza.

L'universo di Star Wars sarà protagonista all'edizione 2015 di Lucca Comics & Games, con appuntamenti per i fan italiani, che aspettano il 16 Dicembre 2015, giorno dell'uscita in sala del nuovo capitolo del franchise, Star Wars: Il Risveglio della Forza.

In attesa dei circa due mesi che separano l'uscita del settimo capitolo della saga stellare più amata di tutti i tempi, il Festival internazionale dedicato al fumetto, al gioco e all'illustrazione ospiterà esposizioni, attività e diverse sorprese per gli appassionati di di Star Warsdi ogni età.

Daniel Frigo, presidente e amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia ha dichiarato:

"Lo scorso anno al Lucca Comics and Games abbiamo regalato ai fan di Star Wars un'esperienza indimenticabile, con tante attività pensate esclusivamente per loro e un padiglione dedicato posizionato nel cuore della città. Quest'anno vogliamo fare ancora di più e celebrare con i fan l'arrivo nelle sale cinematografiche di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Non solo un must-see movie per la prossima stagione cinematografica, ma soprattutto un nuovo emozionante capitolo di una saga che da quasi 40 anni appassiona un pubblico sempre più ampio e intere generazioni. Per questo motivo stiamo preparando una serie di grandi sorprese per gli ospiti del Lucca Comics and Games 2015 che, ne sono sicuro, lasceranno un fantastico ricordo nel cuore di tutti. Che la Forza sia con noi!".

Star Wars: Episodio VII è ambientato 30 anni dopo gli eventi di Il ritorno dello Jedi, con una nuova generazione di eroi e cattivi, così come vede il ritorno dei personaggi preferiti dai fan. Nel nuovo film, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow si uniranno alle star della saga Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

Il film uscirà il 16 Dicembre 2015 nelle sale italiane, e poi seguiranno il 16 dicembre 2016Star Wars Anthology: Rogue OneStar Wars: Episodio VIII il 26 maggio 2017, e il film suHan Solo il 25 maggio 2018. Nessuna data di rilascio per Star Wars: Episodio IX.

Star Wars: Il Risveglio della Forza
Impostazioni privacy