The BMF Documentary: Blowing Money Fast
The BMF Documentary: Blowing Money Fast

LIONSGATE Plus presenta la docuserie ‘The BMF Documentary: Blowing Money Fast’


La docuserie evento in otto parti da episodi di mezz'ora traccia l'ascesa e la caduta fulminea dei fondatori di BMF: Demetrius 'Big Meech' e Terry 'Southwest T' Flenory, due fratelli che hanno costruito uno dei più grandi imperi di spaccio della cocaina nella storia americana.

LIONSGATE Plus, il servizio streaming premium internazionale di STARZ, ha rilasciato il trailer e il poster della docuserie evento in otto parti da episodi di mezz'ora "The BMF Documentary: Blowing Money Fast", disponibile in piattaforma dal 23 ottobre 2022, incentrata sulla famigerata Black Mafia Family, raccontata da ex membri, addetti ai lavori, associati e personaggi famosi vicini alla famiglia.

Dai semplici spacciatori di Detroit ai boss della droga e re dell'hip hop, la docuserie in otto parti traccia l'ascesa e la caduta fulminea dei fondatori di BMF: Demetrius "Big Meech" e Terry "Southwest T" Flenory, due fratelli che hanno costruito uno dei più grandi imperi di spaccio della cocaina nella storia americana.

Un racconto che abbraccia quattro decenni in cinque principali città degli Stati Uniti, per raccontare una rete di relazioni incrociate tra criminalità, hip hop e forze dell'ordine ed offre agli spettatori l'accesso esclusivo a tutte le faide familiari, gli affari di droga ad alto rischio, i sospetti omicidi e feste annaffiate dallo champagne a cui partecipavano i più grandi dell'hip-hop.

La docuserie apre una finestra sul mondo dei Flenory Brothers e degli ex membri della BMF, mentre giornalisti e consulenti vicini ai personaggi chiave confermano l'autenticità della narrazione, il contesto storico e culturale. Inoltre, la serie mostrerà interviste esclusive, filmati d'archivio inediti, filmati originali, interviste a celebrità e riproduzioni ispirate a resoconti di prima mano.

La serie in otto episodi è prodotta da Curtis "50 Cent" Jackson (BMF, l'universo Power) e Shan Nicholson (Jerusalem: City of Faith and Fury, Rubble Kings), che fungeranno anche da showrunner. La serie sarà diretta da Nicholson e Chris Frierson (The King, Don't Try to Understand: A Year in the Life of Earl 'DMX' Simmons). Altri produttori esecutivi includono Richard Perello e Stacey Offman, i co-produttori esecutivi Brad Hebert e Isaac Bolden e la produttrice senior Jessica Vale. La serie di documentari è prodotta per STARZ da Jigsaw Productions e G-Unit Film & Television. Alice Dickens Koblin, responsabile della programmazione degli unscripted, supervisiona The BMF Documentary: Blowing Money Fast per conto di STARZ.

The BMF Documentary: Blowing Money Fast - Poster
The BMF Documentary: Blowing Money Fast - Poster

Impostazioni privacy