STARZPLAY
STARZPLAY

STARZPLAY, le uscite di Luglio 2022


Su STARZPLAY debuttano The Girl From Plainville, Queer as Folk e P-Valley stagione 2.

Nel mese di Luglio 2022, su STARZPLAY debuttano tre nuove serie: dal 10 luglio, The Girl From Plainville che racconta la vera storia di Michelle Carter, accusata di avere istigato al suicidio tramite messaggi di testo il fidanzato Conrad Roy III; la serie esplora la relazione tra i due ragazzi e gli eventi che hanno portato al suicidio di lui e alla condanna per omicidio colposo di lei; dal 31 luglio, la nuova vivace rivisitazione della rivoluzionaria serie britannica creata da Russell T. Davies, Queer as Folk: reboot ambientato a New Orleans dove le vite di un gruppo di amici vengono stravolte a causa di una tragedia; dal 3 luglio, al via la seconda stagione di P-Valley con nuovi e vecchi personaggi che ruotano intorno al club Pynk per scoprire i loro sogni e le loro storie, la loro passione per la poledance e il modo in cui affrontano la vita.   

THE GIRL FROM PLAINVILLE | serie
dal 10 luglio 2022 la prima stagione, con nuovi episodi ogni domenica
Basata sull'articolo pubblicato su Esquire di Jesse Barron, The Girl From Plainville è ispirato al caso senza precedenti di istigazione al suicidio tramite messaggi di testo. La serie esplora la relazione tra Michelle Carter e Conrad Roy III e gli eventi che hanno portato al suicidio di lui e alla condanna per omicidio colposo di lei.

QUEER AS FOLK | serie
dal 31 luglio 2022 la prima stagione, con nuovi episodi ogni domenica
Queer as Folk è una vivace rivisitazione della rivoluzionaria serie britannica creata da Russell T. Davies (It's A Sin, Doctor Who), che racconda di un gruppo eterogeneo di amici a New Orleans, le cui vite vengono trasformate all'indomani di una tragedia. 

P-VALLEY – stagione 2 | serie
dal 3 luglio 2022 la seconda stagione, con nuovi episodi ogni domenica
La seconda stagione di P-Valley svela un Pynk completamente nuovo, che lotta per rimanere aperto durante la pandemia, e racconta della battaglia per il trono e di nuovi acquisti che potrebbero destabilizzare gli equilibri nei camerini. Questa stagione mostra più a fondo la vita dei personaggi del Pynk mentre l'oscurità cala su Chucalissa. 

BECOMING ELIZABETH | serie
prosegue ogni domenica la prima stagione
Becoming Elizabeth è la storia mai narrata della regina più iconica d'Inghilterra, della sua vita molto prima che salisse al trono. La morte di Enrico VIII getta la giovane orfana Elisabetta Tudor nell'imprevedibile e pericolosa corte inglese. Il fratello di soli nove anni viene incoronato re e le grandi famiglie d'Inghilterra e le potenze europee competono per il controllo del paese, ed Elisabetta si ritrova ad essere sia pedina che giocatrice.  

LONE SURVIVOR | film
dal 1 luglio 2022 in catalogo
Afghanistan, Giugno del 2005. Un commando statunitense di quattro uomini affronta una importante missione: catturare e uccidere Ahmad Shah, temibile capo talebano responsabile della morte di numerosi marine. Tratto da una storia vera.

LA MADRE | film
dal 1 luglio 2022 in catalogo
Prodotto da Guillermo del Toro, La Madre è un thriller che narra la vicenda di un uxoricida che rapisce le figlie scappando in un bosco. Girovagando senza meta incappano in una vecchia casa disabitata dove intende uccidere le bambine, ma prima di riuscirci viene sopraffatto da una misteriosa creatura.

NOW YOU SEE ME – I MAGHI DEL CRIMINE | film
dal 1 luglio 2022 in catalogo
Una squadra dei più abili illusionisti del mondo, conosciuto come I quattro cavalieri, durante la propria trasmissione televisiva riesce a rapinare una banca di Parigi. Il caso viene affidato agli agenti Dylan dell'FBI e Alma dell'Interpol.

ROOM | film
dal 1 luglio 2022 in catalogo
Film che ha consegnato a Brie Larson l'Oscar come miglior attrice, Room racconta in modo toccante il legame indissolubile tra madre e figlio, disposti a rischiare tutto per fuggire dopo un rapimento durato 7 anni.

TYLER PERRY'S DADDY'S LITTLE GIRLS | film
dal 1 luglio 2022 in catalogo
Un meccanico rivolge a un avvocato solitario ma di successo per ottenere la custodia delle sue tre figlie togliendola alla sua pericolosa ex-moglie e al suo fidanzato ladro.

The Girl from PlainvilleThe Girl from Plainville (stagione 1)
Impostazioni privacy