Stasera tutto e' possibile 6 [credit: Ufficio Stampa Rai]
Stasera tutto e' possibile 6 [credit: Ufficio Stampa Rai]
C: Ufficio Stampa Rai

Stasera tutto e’ possibile 6, quarta puntata il 9 febbraio su Rai2


La quarta puntata di Stasera tutto va in onda martedì 9 febbraio con tema 'A spasso nel tempo' e ospiti Elettra Lamborghini, Antonio Giuliani, Peppe Iodice, Fatima Trotta, Cecilia Cantarano e Stefano Pantano tra gli altri.

Su Rai2 va in onda la nuova edizione, la numero 6, di Stasera tutto è possibile: appuntamento dal 12 gennaio 2021, in prima serata su Rai2 dalle ore 21;20. Alla conduzione c'è Stefano De Martino.

Obiettivo di questa edizione è portare il sorriso e il buonumore nelle case degli italiani, in questo momento più che mai. Sul palco dell'Auditorium Rai di Napoli nessuna gara, né vincitori o vinti, ma tanti giochi con protagonisti vecchi e nuovi amici del programma: comici, attori e personaggi dello spettacolo pronti a cimentarsi in prove tutte da ridere.

Otto le puntate previste, con ospiti fissi di quetsa sesta edizione sono Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, con le imitazioni dei suoi personaggi più celebri. 

Nel corso delle otto puntate tornano i giochi "classici" del programma come: La Stanza Inclinata con il suo pavimento obliquo di 22,5 gradi,  Segui il labialeMimo senza filiCover Step e Speed Quiz. Spazio anche a sfide nuove che richiedono capacità di improvvisazione tra canto, ballo, imitazioni e varie abilità: All'unisono, Elastic speed, Serenata step, Stammi dietro dance, Pollovolo, Il grande brivido e Rumori di mimo.

Ospiti della prima puntata di Stasera tutto è possibile 6, in onda il 12 gennaio in prima serata su Rai2, con tema "la magia": Elettra Lamborghini, Nathalie Guetta, Sergio Friscia, Paolo Conticini, Valeria Graci e Francesco Arienzo, i Gemelli di Guidonia e Mago Heldin.

Ospiti della seconda puntata di Stasera tutto è possibile 6, in onda il 26 gennaio in prima serata su Rai2, con tema "kids": Max Giusti, Sergio Friscia, Jonathan Kashanian, Arteteca, Lucia Gravante, la sorvegliante de "Il Collegio", e Jenny De Nucci. Questa puntata era  inizialmente prevista per lunedì 18 gennaio ma è stata posticipata di una settimana per lasciare posto ad uno speciale del Tg2 Post dedicato alla crisi di governo.

Ospiti della terza puntata di Stasera tutto è possibile 6, in onda il 2 febbraio in prima serata su Rai2, con tema "Oriente": Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, con l'imitazione di Mara Venier, insieme a Sergio Friscia, Antonio Giuliani, Veronica Maya, Fatima Trotta, e Fabio e Aurora dei The Jackal e con il Panda, la mascotte "animata" dal ballerino Egon Polzone.  Tra i giochi della puntata: la Stanza Inclinata, Speed quiz, Stammi dietro dance, Step Challenge, Segui il labiale, Serenata STEP, Cookie Face, Cover Step, Elastic Speed, Et voilà, Mimo senza fili e altri ancora.

Ospiti della quarta puntata di Stasera tutto è possibile 6, in onda il 9 febbraio in prima serata su Rai2, con tema "A spasso nel tempo": Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, con l'imitazione di Barbara D'Urso, insieme a Elettra Lamborghini, Antonio Giuliani, Peppe Iodice, Fatima Trotta, Cecilia Cantarano, lo schermidore e conduttore radiofonico Stefano Pantano e i Gemelli di Guidonia e con il Panda, la mascotte "animata" dal ballerino Egon Polzone. Tra i giochi della puntata: la Stanza Inclinata, Stammi dietro dance, Serenata Step, Segui il labiale, Dalla A alla Z, Do re mi fa male, Mimo senza fili e altri ancora.


Stasera tutto è possibile  è un programma realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, tratto dal format Anything goes creato da Satisfaction The Television Agency e licenziato da Banijay Rights. Musiche originali di David Dahan AW.  Stasera tutto è possibile è un programma scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Riccardo Cassini, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli. La regia televisiva è di Sergio Colabona.

Impostazioni privacy