Step Up All In
Step Up All In

Step Up All In: anteprima italiana a Giffoni


A presentare il dance movie il protagonista Ryan Guzman, la ballerina italiana Lorella Boccia e Guè Pequeno nelle vesti di doppiatore.

Il 23 luglio si terrà l'anteprima nazionale di Step Up All In, quinto capitolo della saga dance più amata di sempre, nell'ambito della 44esima edizione del Giffoni Experience, attesa dal 18 al 27 luglio 2014. Il film uscirà poi nelle sale italiane il 20 agosto, distribuito dalla M2 Pictures.

Per presentare il nuovo dance movie all'anteprima italiana saranno ospiti a Giffoni l'attore texano Ryan Guzman, già protagonista del quarto episodio della saga e che vedremo l'anno prossimo al cinema nel thriller The Boys Next Door accanto a Jennifer Lopez, diretto dal maestro dell' action Rob Cohen. Insieme a lui anche Lorella Boccia, la giovane ballerina napoletana, finalista di Amici 2013 e presentatrice dell'ultima edizione di Colorado, nonchè la prima italiana ad essere stata scelta per ballare in uno dei film della serie. Infine, sarà a Giffoni anche il rapper italiano Guè Pequeno che nella versione italiana presta la sua voce a Jasper, leader della crew dei The Grim Knights.

Step Up All In riunisce molti degli attori che sono stati già protagonisti degli episodi precedenti, a partire proprio da Ryan Guzman (Step Up 4 Revolution 3D), Briana Evigan (Step Up 2 – La strada per il successo), e Adam G. Sevani nel ruolo di Muso. Ambientato a Las Vegas, il film è diretto dalla coreografa e regista Trish Sie.

Impostazioni privacy