Stephen King's Night con Carrie - Lo sguardo di Satana e IT da The Space Cinema

Orario di partenza le 22.00 con Carrie - Lo sguardo di Satana, film cult del 1976 diretto da Brian De Palma, per proseguire con la proiezione in anteprima di IT, diretto da Andrés Muschietti con Bill Skarsgard nei panni di Pennywise.

Dopo aver terrorizzato le sale americane, il malvagio clown Pennywise è pronto a tornare anche in Italia, questa stavolta non da solo: ad accompagnarlo Carrie White con i suoi poteri paranormali. Mercoledì 18 ottobre, The Space Cinema propone la Stephen King's Night, uno speciale evento dedicato al maestro del brivido Stephen King per rivedere prima una e dopo l'altra la prima e l'ultima delle pellicole ispirate a due dei suoi romanzi più famosi, Carrie (1974) e It (1986).

La cinemaratona è in programma in tutte le sale The Space con orario di partenza fissato alle 22.00 con Carrie - Lo sguardo di Satana, film cult del 1976 diretto da Brian De Palma, con protagonista Sissy Spacek, per poi proseguire con la proiezione in anteprima di IT, diretto da Andrés Muschietti con Bill Skarsgård nei panni di Pennywise.

Le prevendite sono aperte con lo spettacolo da acquistare quello di mercoledì 18 alle 00.05 - con il biglietto si potrà assistere a entrambe le proiezioni o anche solo all'anteprima di mezzanotte di IT. Al termine del primo film sono previsti 15 minuti di pausa. 

Il film It del 2017 è l'adattamento dell'omonimo romanzo di Stephen King e diretto da Andrés Muschietti. La pellicola ha come protagonisti Bill Skarsgård, nel ruolo dell'entità demoniaca Pennywise/It, e Jaeden Lieberher nei panni di Bill Denbrough. La pellicola si concentra sugli avvenimenti narrati nelle parti del romanzo ambientate tra il 1957 e il 1958, mentre un sequel sarà dedicato alle restanti vicende che saranno ambientate ai giorni nostri.

Con la Stephen King's Night prosegue il ciclo di maratone cinematografiche che The Space dedica agli amanti del grande schermo.

Apri Box Commenti
Torna su