Steve Carell protagonista nel tie-in di Lunatics


Il romanzo Lucatics in America ha goduto di un'ottima riuscita e la Universal Pictures non ha perso tempo per acquisirne i diritti per sviluppare una riproposizione cinematografica che dovrebbe arrivare nel corso del 2013. La pellicola dovrebbe vedere nel ruolo di protagonista Steve Carell, nei panni di Philip Horkman, proprietario di un negozio di animali […]

Il romanzo Lucatics in America ha goduto di un'ottima riuscita e la Universal Pictures non ha perso tempo per acquisirne i diritti per sviluppare una riproposizione cinematografica che dovrebbe arrivare nel corso del 2013.

La pellicola dovrebbe vedere nel ruolo di protagonista Steve Carell, nei panni di Philip Horkman, proprietario di un negozio di animali chiamato The Wine Shop.

L'intera vicenda gira intorno al forte rapporto che il protagonista ha con il calcio, sport che unisce molti figli con i propri padri, tra cui ci sarà Jeffrey Peckerman, un uomo col quale Horkman presto si troverà a condividere esperienza fuori dall'ordinario, appunto lunatiche.

In attesa di conferme sul suo nuovo ruolo all'interno di questa nuova produzione, ricordiamo che l'attore Steve Carell si prepara ad affiancare Jim Carrey, per una coppia che ben riuscì in Una Settimana da Dio dove ricoprivano ruoli di avversari, nella nuova produzione Warner Bros. Burt Wonderstone attesa nel corso nel prosismo anno.

Impostazioni privacy