Storia rivelata per X-Men – Giorni di un futuro passato


E' stata rivelata la storia di X-Men - Giorni di un futuro passato, con Wolverine che rimane intrappolato nel passato assieme con le versioni giovanili di molti mutanti.

Da quando il cast principale di in X-Men – Giorni di un futuro passato (X-Men: Days of Future Past) è stato annunciato, tra cui i nomi di Peter Dinklage e Josh Helman, i fan hanno iniziato a speculare sui loro ruoli per qualche tempo ma il segreto potrebbero essere stato finalmente svelato.

Secondo Vulture, Peter Dinklage interpreterà Bolivar Trask, come si immaginava. Trask è un personaggio dei fumetti, creato da Stan Lee e Jack Kirby pubblicato dalla Marvel Comics. È un acerrimo avversatore dei mutanti, la cui prima apparizione risale a X-Men (prima serie) n. 2 (1965), che venne tradotto in italiano diviso in due parti su Capitan America (Editoriale Corno) n. 3-4 (23 maggio 1973-6 giugno 1973).

Per quanto concerne Josh Helman, a lui pare essere confermato il ruolo della giovane versione di William Stryker, interpretato da Brian Cox in X-Men 2. Stryker è un personaggio dei fumetti creato da Chris Claremont e Brent Anderson, pubblicato dalla Marvel Comics e apparso per la prima volta sulle pagine della graphic novel X-Men: God Loves, Man Kills (1982). Stryker nella sua veste di reverendo, rappresenta l'intolleranza e la minaccia religiosa, in questo caso cristiana, all'esistenza del genere mutante.

Ma non è tutto, però, poichè Vulture ha anche scoperto alcuni dettagli della trama del film. Ecco cosa ha detto il sito: "Ellen Page torna come Kitty da X-Men: Conflitto finale diretto da Brett Ratner, ma questa volta lei usa i suoi poteri per inviare Wolverine (Hugh Jackman) nel passato, dove incontra i mutanti più giovani interpretati da James McAvoy, Jennifer Lawrence e Michael Fassbender. Tuttavia, succede qualcosa di brutto a Kitty durante la trance viaggio nel tempo e, mentre Wolverine è ancora sotto il suo incantesimo, gli altri X-Men devono correre contro il tempo per trovare un mutante che può dirottare i poteri di Kitty e riportare il loro amico al presente.".

In uscita nei cinema statunitensi il 23 maggio 2014, nel cast di X-Men – Giorni di un futuro passato ci saranno Ian McKellen, Hugh Jackman, Patrick Stewart, James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Anna Paquin, Ellen Page, Shawn Ashmore, Peter Dinklage, Omar Sy, Halle Berry, Daniel Cudmore, Fan Bingbing, Evan Peters, Josh Helman, Lucas Till e Boo Boo Stewart.

X-Men – Giorni di un futuro passato
Impostazioni privacy