Tapiro D'oro per Marco Di Vaio
Tapiro D'oro per Marco Di Vaio

Striscia La Notizia: Tapiro D’oro per Marco Di Vaio


Striscia la Notizia consegna giovedi 21 aprile 2011 il Tapiro d’oro a Marco Di Vaio, in seguito la scoperta che lui e altri sette giocatori del Bologna hanno targhe automobilistiche associate al permesso di una persona disabile e questo consente loro ingressi e parcheggi nella zona a traffico limitato del capoluogo emiliano. In merito alla […]

Striscia la Notizia consegna giovedi 21 aprile 2011 il Tapiro d’oro a Marco Di Vaio, in seguito la scoperta che lui e altri sette giocatori del Bologna hanno targhe automobilistiche associate al permesso di una persona disabile e questo consente loro ingressi e parcheggi nella zona a traffico limitato del capoluogo emiliano.

In merito alla questione dei permessi per disabili spiega:

Viviamo in una zona dove non si può transitare e la signora ci ha fatto questo favore. Lei spesso ci aiuta per trovare le case, per avere dei permessi, ci facilita la vita. Questa cosa del permesso l’abbiamo saputa dopo. La signora l’ha fatta di sua iniziativa, in buona fede. Speriamo che non le succeda niente, perché è stata sempre gentile con noi. Se dovremo pagare qualcosa, pagheremo“.

Il bomber del Bologna scherza con Valerio Staffelli perché proprio pochi giorni fa ha ricevuto un’importante onorificenza cittadina: “Lunedì ho preso il Nettuno d’oro, oggi il Tapiro!“.

Impostazioni privacy