Studio Illegale in DVD
Studio Illegale in DVD

Studio Illegale in DVD dal 19 giugno 2013


La commedia Studio Illegale con Fabio Volo in vendita homevideo in DVD dal 19 giugno 2013.

Fabio Volo torna sul grande schermo con la divertente e frizzante commedia Studio Illegale, tratta dall'omonimo romanzo di Federico Baccomo. La pellicola racconta la storia d'amore tra due avversari: lui giovane donnaiolo con una grande opportunità per far finalmente decollare la sua carriera, lei fredda e razionale avvocatessa francese, tanto intrigante quanto spietata. E mentre i due dovranno destreggiarsi nella vita professionale, si ritroveranno ad invaghirsi sempre di più l'uno dell'altra. Vincerà l'amore o la carriera?

Il DVD di Studio Illegale è edito da Warner Home Video ed è arricchito dal backstage del film, che vi porterà dietro le quinte della lavorazione di questa avvincente commedia.

In Studio Illegale, Andrea Campi (Fabio Volo) è un giovane avvocato rampante della sede milanese di un prestigioso studio legale internazionale. Andrea lavora fino a notte fonda, mangia pizza e sushi sulla scrivania mentre le giornate scorrono tra redazione di contratti, riunioni interminabili e ore di lavoro e responsabilità sempre maggiori, così come i deliri di un capo sempre nervoso(Ennio Fantastichini). Un giorno Andrea si trova coinvolto in un nuovo progetto delicato che potrebbe cambiare la sua vita professionale e che lo porta ad incontrare con Emilie Chomand (Zoé Félix), scaltra avvocatessa francese della controparte: la conquista di questa donna segnerà l'inizio di una serie interminabile di eventi ed incontri che cambierà la routine di Andrea.

DVD di Studio Illegale

Attori: Simone Nepote Andre', Adriano Braidotti, Ennio Fantastichini, Zoe' Felix, Eugenio Krauss
Regista: Umberto Riccioni Carteni
Formato video: 16:9 2.35:1
Formato Audio: Italiano (Dolby Digital 5.1)
Numero di dischi: 1, dvd
Studio: Warner Home Video
Data versione DVD: 19 giugno 2013
Durata: 90 minuti
Contenuti speciali: Dietro le quinte di Studio Illegale

Impostazioni privacy