Studio Illegale in DVD

Studio Illegale in DVD dal 19 giugno 2013


La commedia Studio Illegale con Fabio Volo in vendita homevideo in DVD dal 19 giugno 2013.

di / 22.05.2013
Studio Illegale in DVD

Fabio Volo torna sul grande schermo con la divertente e frizzante commedia Studio Illegale, tratta dall'omonimo romanzo di Federico Baccomo. La pellicola racconta la storia d'amore tra due avversari: lui giovane donnaiolo con una grande opportunità per far finalmente decollare la sua carriera, lei fredda e razionale avvocatessa francese, tanto intrigante quanto spietata. E mentre i due dovranno destreggiarsi nella vita professionale, si ritroveranno ad invaghirsi sempre di più l'uno dell'altra. Vincerà l'amore o la carriera?

Il DVD di Studio Illegale è edito da Warner Home Video ed è arricchito dal backstage del film, che vi porterà dietro le quinte della lavorazione di questa avvincente commedia.

In Studio Illegale, Andrea Campi (Fabio Volo) è un giovane avvocato rampante della sede milanese di un prestigioso studio legale internazionale. Andrea lavora fino a notte fonda, mangia pizza e sushi sulla scrivania mentre le giornate scorrono tra redazione di contratti, riunioni interminabili e ore di lavoro e responsabilità sempre maggiori, così come i deliri di un capo sempre nervoso(Ennio Fantastichini). Un giorno Andrea si trova coinvolto in un nuovo progetto delicato che potrebbe cambiare la sua vita professionale e che lo porta ad incontrare con Emilie Chomand (Zoé Félix), scaltra avvocatessa francese della controparte: la conquista di questa donna segnerà l'inizio di una serie interminabile di eventi ed incontri che cambierà la routine di Andrea.

DVD di Studio Illegale

Attori: Simone Nepote Andre', Adriano Braidotti, Ennio Fantastichini, Zoe' Felix, Eugenio Krauss
Regista: Umberto Riccioni Carteni
Formato video: 16:9 2.35:1
Formato Audio: Italiano (Dolby Digital 5.1)
Numero di dischi: 1, dvd
Studio: Warner Home Video
Data versione DVD: 19 giugno 2013
Durata: 90 minuti
Contenuti speciali: Dietro le quinte di Studio Illegale