Stumptown, su FOX riprende la serie con Cobie Smulders e Jake Johnson

Cobie Smulders (Robin di 'How I Met Your Mother') e' Dex Parios, un'investigatrice privata con un passato nell'esercito, in questo adattamento dell'omonima graphic novel di Greg Rucka e Matthew Southworth.
Stumptown, su FOX riprende la serie con Cobie Smulders e Jake Johnson

Dopo la pausa invernale, riprende in Italia Stumptown, serie basata sull'omonima graphic novel di Greg Rucka e Matthew Southworth.  Si riprende dall'episodio numero 7 della prima stagione, in onda dal 12 febbraio, ogni mercoledì alle 21.00 su FOX (Sky 112). I primi sei episodi sono andati in onda su Fox dal 20 novembre al 18 dicembre 2019.

La storia segue le vicende della coraggiosa, determinata e con una vita disordinata Dex Parios, ex veterana dell'esercito statunitense diventata investigatrice privata nella sua città natale, Portland (Oregon) per mantenere il fratello disabile e pagare i suoi debiti di gioco. Il suo metodo investigativo tutt'altro che convenzionale la rende un bersaglio facile dei peggiori criminali in circolazione e non è di certo vista di buon occhio dalla polizia. Dex Parios conduce una vita caotica e spesso il suo modo di essere la porta a creare problemi a chiunque le stia intorno. In ogni episodio la protagonista dovrà risolvere i casi che le verranno affidati, cercando di gestire, non sempre con grandi risultati, lavoro e vita privata.

Dex è interpretata dalla Robin Scherbatsky di How I Met Your Mother, Cobie Smulders, affiancata da Jake Johnson (New Girl, Jurassic World), Michael Ealy (Secrets and Lies), Camryn Manheim (Ghost Whisperer), Adrian Martinez (No Activity), Tantoo Cardinal (Frontiera) e Cole Sibus.

A seguire una clip dalla serie Stumptown.



Apri Box Commenti