Netflix
Netflix

Su Netflix Everything Sucks!, L’Unica e First Team: Juventus


Disponibili su Netflix le serie originali Everything Sucks e First Team: Juventus e il film drammatico L'Unica.

Da venerdi 16 febbraio 2018 sono disponibili su Netflix la nuova serie originale Everything Sucks!, il film L'Unica e la docuserie First Team: Juventus.

Everything Sucks! è una bizzarra storia di formazione ambientata nell'Oregon del 1996 che in dieci episodi da 25 minuti ciascuno racconta lo scontro tra due gruppi di liceali disadattati, il club audiovisivi e il club di recitazione. La serie vede la partecipazione di Peyton Kennedy (American Fable, The Captive) e Jahi Winston (The New Edition Story) come gli studenti Kate Messner e Luke O'Neil, con Patch Darragh (Sully, Boardwalk Empire) e Claudine Nako (Grimm) come i rispettivi genitori. La serie comprende anche Sydney Sweeney ("Emaline"), Elijah Stevenson ("Oliver"), Quinn Liebling ("Tyler") e Rio Mangini ("McQuaid").

First team: Juventus è una docu-serie originale Netflix in 6 episodi che segue le storie dei protagonisti della Juventus durante la stagione 2017-2018, offrendo un ritratto intimo dei calciatori con immagini dentro e fuori dal campo, per catturare in profondità le vere esperienze di vita che fanno della Juventus una delle squadre più' affascinanti al mondo.

L'Unica (Irreplaceable You) è il diretto da Stephanie Laing con protagonisti Gugu Mbatha-Raw, Kate McKinnon, Claire Holt, Michiel Huisman, Jacki Weaver, Christopher Walken, Steve Coogan che vede protagonista Abbie, una ragazza che quando le viene diagnosticato il cancro intraprende con ironia la missione di trovare un nuovo amore al suo fidanzato e migliore amico d'infanzia, Sam.

speciale Netflix
Impostazioni privacy