Suicide Squad: l'Album ufficiale
Suicide Squad: l'Album ufficiale

Suicide Squad: l’Album ufficiale con la Colonna sonora


Disponibile in preordine l'album della colonna sonora ufficiale del film Suicide Squad. 'Heathens' di Twenty One Pilots primo singolo estratto.

Atlantic Records ha annunciato l'uscita di "SUICIDE SQUAD: THE ALBUM", l'album con la colonna sonora ufficiale del film Suicide Squad: l'album musicale sarà disponibile nei negozi e presso i rivenditori online dal 5 Agosto, mentre il film sarà nelle sale in 3D, in 2D, e in alcune sale IMAX selezionate dal 18 Agosto.

"SUICIDE SQUAD: THE ALBUM" è disponibile per il preordine dal 21 giugno su iTunes e Amazon Music e solo chi preordina puo' subito scaricare il primo singolo tratto dall'album, 'Heathens' di Twenty One Pilots. E' inoltre possibile ascoltare "Heathens" in streaming su TIDAL e altri servizi di streaming musicale, e scaricarla presso altri rivenditori, mentre in radio è entrata in rotazione dal 20 giugno.

I Twenty One Pilots sono di recente stati premiati ai 2016 Billboard Music Awards come "Top Rock Artist", e hanno ricevuto il premio "Top Rock Album" per l'album "BLURRYFACE", grazie in parte al successo di singoli quali "Ride" e "Stressed Out" – quest'ultimo ha raggiunto la seconda posizione della Billboard Hot 100.

L'album "SUICIDE SQUAD: THE ALBUM" è stato ideato per proporre brani di vario genere, così come variegata è la Suicide Squad stessa, con nuovo materiale inedito di alcuni degli artisti più apprezzabili della musica contemporanea.

La tracklist include collaborazioni inedite quali Action Bronson & Dan Auerbach (dei The Black Keys) [Feat. Mark Ronson] per il brano "Standing In The Rain", e Skrillex & Rick Ross per il brano "Purple Lamborghini", oltre a nuove canzoni di Kevin Gates, Kehlani, Skylar Grey, Grimes e Panic! At The Disco.

Oltre alle nuove tracce sopra citate l'album "SUICIDE SQUAD: THE ALBUM" include classici di War and Creedence Clearwater Revival, oltre a "Without Me" di Eminem e a una interpretazione moderna del classico di Leslie Gore, "You Don't Own Me," da parte di Grace e G-Eazy. L'album inoltre include la prima versione integrale della cover "I Started A Joke" di ConfidentialMX (Feat. Becky Hanson), presente nel trailer del Comic-Con di Suicide Squad.

Il video di "Heathens" includerà nuove sequenze del film arriverà presto. Il video del secondo singolo soprannominato l'Inno della Squad, "Sucker For Pain" di Lil Wayne, Wiz Khalifa & Imagine Dragons con Logic e Ty Dolla $ign (Feat. X Ambassadors), verrà rilasciato il 24 Giugno. Il video del singolo "Purple Lamborghini" di Skrillex & Rick Ross' includerà uno speciale cameo di Jared Leto nelle vesti del Joker.

Eccola TrackList completa dell'album SUICIDE SQUAD: THE ALBUM:

1) Skrillex & Rick Ross – "Purple Lamborghini"
2) Lil Wayne, Wiz Khalifa & Imagine Dragons with Logic and Ty Dolla $ign (feat. X Ambassadors) –
"Sucker For Pain"
3) Twenty One Pilots – "Heathens"Suicide Squad: The Album
4) Action Bronson & Dan Auerbach (of The Black Keys) [Feat. Mark Ronson] – "Standing In The Rain"
5) Kehlani – "Gangsta"
6) Kevin Gates – "Know Better"
7) Grace – "You Don't Own Me (feat. G-Eazy)"
8) Eminem – "Without Me"
9) Skylar Grey – "Wreak Havoc"
10) Grimes – "Medieval Warfare"
11) Panic! At the Disco – "Bohemian Rhapsody"
12) War – "Slippin' Into Darkness"
13) Creedence Clearwater Revival – "Fortunate Son"
14) ConfidentialMX – "I Started A Joke (feat. Becky Hanson)"

Dal regista David Ayer arriva SUICIDE SQUAD, con Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman e Viola Davis, in 3D, in 2D, e in alcune sale IMAX selezionate dal 18 Agosto.

Suicide Squad
Impostazioni privacy