Suits 9 e lo spin-off Pearson
Suits 9 e lo spin-off Pearson

Suits 9 e lo spin-off Pearson hanno una premiere date


Per uno show che termina un altro comincia: Gina Torres dopo aver lasciato Suits diventa la protagonista dello spin-off 'Pearson'.

USA Network ha ufficialmente annunciato la premiere date per la nona e ultima stagione della serie legal-dramma Suits insieme al debutto del suo spin-off Pearson con Gina Torres. Il debutto è fissato al 17 luglio negli Stati Uniti.

Suits è incentrato su uno studio legale di Manhattan dal ritmo frenetico guidato dal leggendario avvocato Harvey Spectre, il suo partner intelligente ma delicato, Louis Litt, e Donna Paulsen. Dopo aver sopravvissuto alle turbolenze dei vertici e alla perdita di partner importanti, il trio continua ad affrontare i migliori casi aziendali con il supporto del formidabile Alex Williams e dell'innegabile talento Katrina Bennett. Entrando a far parte della società, l'avvocato della centrale elettrica Samantha Wheeler si unisce ai ranghi di Zane Spectre Litt e sfida lo status quo. Insieme, queste menti superiori devono fare affidamento sulla loro conoscenza, intelligenza e intuizione per tenere a bada i loro clienti e la loro azienda a galla.

Suits è interpreta Gabriel Macht nei panni di Harvey Specter, Rick Hoffman nei panni di Louis Litt, Sarah Rafferty nei panni di Donna Paulsen, Amanda Schull nei panni di Katrina Bennett, Dule Hill nei panni di Alex Williams e Katherine Heigl nei panni di Samantha Wheeler.

La serie Pearson è spin-off di Suits e viene incentrata sull'avvocato Jessica Pearson (Gina Torres) mentre si adegua al mondo sporco della politica di Chicago. Il cast include Morgan Spector (Homeland) come Mayor Bobby Golec, Simon Kassianides (Agents of Shields), Bethany Joy Lenz (One Tree Hill) come Keri Allen, Chantel Riley (Wynnona Earp) come Angela, Isabel Arraiza (The Oath) come Yoli e Eli Goree (Ballers) come Derrick.

Pearson è prodotta a livello esecutivo e scritta dal creatore e produttore esecutivo di Suits Aaron Korsh con Universal Cable Productions (UCP) che produce lo show. Daniel Arkin è produttore esecutivo assieme con lo showrunner Doug Liman, David Bartis, Gene Klein di Hypnotic (Suits) e Gina Torres.

La nona ed ultima stagione di Suits dovrebbe andare in onda in Italia su Premium Stories prossimamente.

Suits
Impostazioni privacy