Fast and Furious 6
Fast and Furious 6

Super Bow 2013: gli spot di Fast and Furious 6, Il grande e potente Oz


I promo del Super Bowl 2013 per Fast and Furious 6 e Il grande e potente Oz.

Universal Pictures ha rilasciato l’attesissimo spot per Fast & Furious 6 trasmesso durante il Super Bowl di domenica 3 Gennaio, che si può vedere nel player qui sotto. Inoltre, Walt Disney Pictures ha rilasciato, sempre in occasione del Big Game 2013, il promo per Super Bowl per Il grande e potente Oz del regista Sam Raimi.

In arrivo nei cinema USA il 24 maggio, il thriller d’azione Fast & Furious 6 vede protagonisti Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Sung Kang, Gal Gadot, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky, Luke Evans e Gina Carano. In Italia il sesto capitolo della saga Fast & Furious arriverà il 23 maggio prossimo.

Dopo che la rapina a Rio di Dom e Brian ha rovesciato l’impero di un boss della malavita e i due hanno lasciato la loro squadra con 100 milioni di dollari, i nostri eroi si sono sparsi in tutto il mondo. Ma la loro incapacità di tornare a casa e vivere per sempre in fuga hanno lasciato la loro vita incompleta. Nel frattempo, Hobbs è stato impegnato nell’inseguimento di un’organizzazione di esperti piloti mercenari molto pericolosi in 12 paesi, la cui mente è aiutata da uno spietato braccio destro che si rivela essere l’amore che Dom credeva morto, Letty. L’unico modo per fermare la banda di criminali è quello di affrontarli per la strada, per cui Hobbs chiede a Dom di riunire la sua squadra d’elite di Londra. La posta in gioco? Il perdono completo per tutti loro in modo che possano tornare a casa e con le loro famiglie di nuovo.

Walt Disney Pictures ha rilasciato in occasione del Super Bowl 2013 il promo per Il grande e potente Oz del regista Sam Raimi che vede protagonisti Mila Kunis, James Franco, Michelle Williams, Rachel Weisz, Abigail Spencer, Joey King, Zach Braff, Martin Klebba, Ted Raimi, Bill Cobbs, Tony Cox, Tim Holmes, Toni Wynne. La pellicola sarà distribuita negli USA e in Italia l’8 marzo prossimo.

Quando Oscar Diggs, illusionista di un piccolo circo, dalla discutibile etica, viene trasportato dal polveroso Kansas nel fantastico Regno di Oz, pensa di aver vinto alla lotteria: fama e fortuna a sua completa disposizione. Questo finché non incontra tre streghe, Theodora, Evanora e Glinda, non convinte che lui sia il grande mago che tutti credono. Coinvolto suo malgrado nei conflitti del Regno di Oz e dei suoi abitanti, Oscar deve capire chi è buono e chi è cattivo prima che sia troppo tardi. Grazie alle sue arti magiche e con un po’ di illusione, ingenuità e perfino stregoneria, Oscar si trasforma non solo nel grande e potente Mago di Oz ma anche in un uomo migliore.

Fast and Furious 6
Impostazioni privacy