Supergirl e Flash
Supergirl e Flash

Supergirl e Flash insieme: Trailer, Sinossi e Foto episodio crossover


Grant Gustin come Flash farà una sua incursione a National City per l'episodio crossover di Supergir in onda il 28 marzo.

La CBS ha annunciato che Grant Gustin come Flash farà una sua incursione a National City in un prossimo episodio di Supergirl il numero 18 della stagione. Con l'avvicinarsi della data dell'atteso evento, per l'episodio crossover tra The Flash e Supergirl che andrà in onda negli USA il 28 marzo sono disponibili la sinossi, il promo e le foto ufficiali.

"Siamo così incredibilmente entusiasti di annunciare qualcosa che abbiamo sempre sognato potesse accadere, una collaborazione tra The Flash e Supergirl" hanno detto i produttori esecutivi delle due serie Greg Berlanti e Andrew Kreisberg. "Vogliamo ringraziare Grant Gustin per aver trovato il tempo per farci visita tra l'immenso carico di lavoro che ha e tutti i ragazzi di CBS, The CW, Warner Bros. e DC per questo lavoro. E infine grazie ai fan e giornalisti che hanno continuato a chiedere che questo avvenga. E' nostro piacere e speranza creare un episodio degno di entusiasmo e soddisfazione per tutti".

Sin dalla premiere di Supergirl i fan hanno chiesto un crossover tra Supergirl e The flash o Arrow, e in realtà non ci sono mai stati indizi circa la possibilità di un incontro tra i protagonisti di queste serie. Chissà quale sarà la battaglia che Supergirl non riuscirà ad affrontare da sola e per la quale chiederà l'aiuto di Flash.

Riguardo la sinossi dell'episodio, essa rivela che Barry Allen (Grant Gustin) finisce a National City per aiutare Kara Danvers (Melissa Benoist):

"Kara guadagna un nuovo alleato quando il supereroe che viaggia alla velocità della luce Flash appare improvvisamente da un universo alternativo e aiuta Kara nella battaglia contro Siobhan, alias Silver Banshee, e Livewire in cambio del suo aiuto per trovare un modo per tornare a casa."

Il crossover tra The Flash e Supergirl segna la seconda volta che una serie in onda sul canale The CW si allea con una serie di un'altra emittente, in questo caso della CBS, dopo la partecipazione di Matt Ryan nei panni di John Constantine nel quinto episodio della quarta stagione di Arrow.

Melissa Benoist è la protagonista della serie Supergirl, al cui fianco troviamo un cast che comprende anche Mehcad Brooks come James Olsen, Laura Benanti come Alura Zor-El, Calista Flockhart come Cat Grant, Chyler Leigh come Alexandra "Alex" Danvers, Jeremy Jordan come Winslow "Winn" Schott, David Harewood come Hank Henshaw e, in ruoli misteriosi ancora, Dean Cain e Helen Slater.

The Flash vede protagonisti Grant Gustin come Barry Allen / Flash, Candice Patton come Iris West, Rick Cosnett come Eddie Thawne, Danielle Panabaker come Caitlin Neve, Carlos Valdes come Cisco Ramon e Jesse L. Martin come il detective Joe West. La nuova stagione vede l'aggiunta dei nuovi arrivati ​​Teddy Sears come Jay Garrick, Keiynan Lonsdale come Wally West, Shantel VanSanten come Patty Spivot, Violett Beane come Jesse Quick, Demore Barnes come Tokamak, e Tony Todd come la voce del nuovo "grande cattivo" Zoom.

La seconda stagione di The Flash va in onda negli USA su The CW, mentre in Italia su Italia 1. Supergirl va in onda sulla CBS mentre verrà trasmessa in Italia da Aprile su Premium Action.

Ecco il promo e il trailer seguiti dalla locandina ufficiale dell'episodio crossover di Supergirl e The Flash in onda il 28 Marzo su CBS:

Supergirl e Flash
Supergirl e Flash

SupergirlSupergirl (stagione 1)
Impostazioni privacy