Supernatural si concluderà con la stagione 15
Supernatural si concluderà con la stagione 15

Supernatural si concluderà con la stagione 15


'Supernatural' è arrivato al capolinea: la serie televisiva targata CW si concluderà con la quindicesima stagione.

Se c'era una serie che sembrava preparata a non conoscere una fine, quella era Supernatural. La serie targata CW, infatti, complice i buoni ascolti e il fandom sempre molto granitico, sembrava lontana dalla conclusione. Questo anche grazie alla sua stessa struttura narrativa, che permette di aprire moltissime storylines. Eppure, come si suol dire, ogni cosa bella ha un suo punto d'arrivo e sembra che per Supernatural quel punto sia la stagione numero 15 che segnerà l'addio dei famosi fratelli Winchester.

Jensen Ackles ha già promesso, in un video d'addio, che questa ultima stagione sarà un "grandissimo finale per quella che è un'istituzione".

A dare l'addio è stato lo stesso Ackles insieme a Jared Padalecki e Misha Collins. I tre, infatti, hanno usato instagram per dire: "Abbiamo appena detto alla crew che siamo molto, molto eccitati per questa quindicesima stagione. Sarà l'ultima. Volevamo che lo sapeste da noi".

A questo proposito Jared Padalecki, famoso anche per essere il Dean di Una Mamma per Amica, ha detto: "Abbiamo versato qualche lacrima, e sicuramente ne verseremo altre. Abbiamo messo tutte le nostre emozioni in questa prossima stagione". A queste parole ha fatto eco Misha Collins che ha detto: "Questa famiglia non andrà da nessuna parte, anche se lo show è arrivato alla fine"

Al momento Supernatural sta andando in onda con la quattordicesima stagione che ha segnato anche il trionfo del raggiungimento del 300 episodio, che è stato festeggiato con il ritorno speciale di Jeffrey Dean Morgan nei panni del capo famiglia di casa Winchester.

La quindicesima stagione conterà venti episodi. Qui sotto potete vedere i video di addio:

Supernatural si concluderà con la stagione 15
Supernatural si concluderà con la stagione 15

Impostazioni privacy