Superticket 300 - L'Alba di un Impero
Superticket 300 - L'Alba di un Impero

Superticket 300 – L’Alba di un Impero


Oltre al biglietto per vedere 300 - L'Alba di un Impero al cinema, il cofanetto Superticket include il download digitale del film, la copia digitale del primo 300 e il cappellino marchiato.

Warner Bros. Entertainment Italia, UCI Cinemas e la videoteca on line CHILI presentano Superticket, il nuovo modo per raddoppiare lo spettacolo del cinema.

Il primo film, che lancia di fatto il nuovo progetto, è 300 – L'Alba Di Un Impero: a partire da oggi presso le casse di 43 multisale UCI sarà possibile acquistare oltre al normale biglietto per le proiezioni del film 300 – L'Alba Di Un Impero lo speciale cofanetto per il download immediato di 300 e, dal 19 giugno, di quello anticipato del film in uscita il 6 marzo e distribuito da Warner Bros. In più il cappellino brandizzato di 300 – L'Alba Di Un Impero.

Come funziona Superticket? Con una spesa aggiuntiva di 15 euro rispetto al prezzo del normale biglietto per vedere il film 300 – L'Alba Di Un Impero al cinema, si ha diritto al download immediato del primo film 300, al cappellino brandizzato 300 L'Alba Di Un Impero e al download , a partire dal 19 Giugno e in anticipo rispetto all'immissione sul mercato Digital e Home Video, del  nuovo film. Il download dei film avverrà tramite il portale chili-tv.it senza canone né costi di attivazione e potrà essere visto su Smart TV, Smart Home Theatre, Smart Blu-Ray, Smartkey TV, Computer Windows e Mac, Smartphone e Tablet.

Barbara Pavone, Vice President of Group Marketing, ha detto di Superticket: "E' un primo passo per aprire nuovi scenari alla visione cinematografica, combattere la pirateria e valorizzare il film attraverso l'integrazione delle sue diverse forme di fruizione".

"Si tratta di una vera e propria rivoluzione per il mercato cinematografico italiano", dice Sonia Fois, Marketing Director di UCI Italia, "poiché con il Superticket per la prima volta un Circuito darà al pubblico la possibilità di vivere l'esperienza cinematografica al di fuori delle proprie sale". Con Superticket, UCI Cinemas "sperimenta nuove forme in grado di massimizzare la customer experience dei clienti di tipo 2.0 e di trova nuove forme di fidelizzazione che vanno ad integrare quelle che il Circuito attualmente offre attraverso tutta la serie di facilities previste nei piani delle SKIN ucicard"

300: L’Alba di un Impero300
Impostazioni privacy