Sylvester Stallone in Guardiani della Galassia Vol. 2?


un nuovo rapporto sostiene non solo che Stallone apparirà nel sequel di Guardiani della Galassia, ma che che lo vedremo in un 'ruolo familiare'.

La scorsa settimana, il New York Daily News ha pubblicato le foto di Sylvester Stallone sul seti di Guardians of the Galaxy Vol. 2 affermando che l'attore lo vedremo nel sequel di Guardiani della Galassia. Al momento non ci sono conferme ufficiali se l'attore ha un ruolo nel film, ma un nuovo rapporto sostiene non solo che Stallone apparirà nel film, ma che che lo vedremo in un 'ruolo familiare'.

On Location Vacations riporta da una fonte che Stallone ha un ruolo in Guardiani della Galassia Vol. 2 e che il suo ruolo "assomiglia molto a quello di Judge Dredd", ovvero al Giudice Dredd, il personaggio dei fumetti che è stato portato sul grande schermo per la prima volta nel 1995 col film Dredd – La legge sono io, diretto da Danny Cannon, dove nei panni di Dredd c'è proprio l'attore Sylvester Stallone; il film incassò 113 milioni di dollari a fronte di un budget di 90 milioni.

Nel fumetti, Dredd è un ufficiale di polizia in una violenta città futuristica dove fa parte di un corpo d'élite denominato i Giudici. A loro vengono dati i poteri della polizia, della magistratura e del governo, potendo quindi arrestare, giudicare e persino giustiziare i criminali sul posto.

Dredd non è tuttavia un personaggio della Marvel Comics, quindi se davvero il ruolo viene interpretato da Stallone nel sequel, sarà interessante scoprire come si incastrerà nella storia.

Scritto e diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 2 vedrà protagonisti Chris Pratt come Peter Quill / Star-Lord; Zoe Saldana come Gamora; Dave Bautista come Drax; Vin Diesel come la voce di Groot; Bradley Cooper come la voce di Rocket; Michael Rooker come Yondu; Karen Gillan come Nebulosa; e Sean Gunn come Kraglin. I nuovi membri del cast sono Pom Klementieff, che interpreta Mantis, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell. Il film debutterà nelle sale americane il 5 maggio 2017.

Impostazioni privacy