Tale e Quale Show 2015
Tale e Quale Show 2015

Tale e Quale Show 2015: vince Francesco Cicchella


Francesco Cicchella vince l'edizione 2015 di Tale e Quale Show. Settimana prossima inizia la fase 'Campionissimo 2015' con Cicchella, Lopez, Luzi, Guaccero, Giusti, Karima.

Liveblog 7a puntata di #TaleeQualeShow TERMINATO.
A settimana prossima!


ore 21:20. Inizia la settima puntata di Tale e Quale Show. Carlo Conti ricorda che si tratta di una decisiva per Tale e Quale Show 2015, perchè in attesa della Finalissima del 20 novembre, questa puntata proclamerà il vincitore della quinta edizione, nonché il vincitore della classifica web votata dal pubblico della Rete. A fine serata, infatti, scopriremo i nomi dei sei concorrenti primi nella classifica generale (tre uomini e tre donne) che si aggiudicheranno il diritto di proseguire la gara dalla puntata successiva, assieme ad altri 6 protagonisti della scorsa edizione, in una competizione che porterà all'assegnazione del titolo di Campionissimo 2015.

Tra le esibizioni della settima puntata: Francesco Cicchella si troverà alle prese con la voce portentosa di Massimo Ranieri, mentre Giulia Luzi sarà Anna OxaKarima si confronterà con il talento di Whitney Houston e Cosima Coppola porterà sul palco la trasgressiva Cyndi Lauper. Savino Zaba e Sergio Friscia rispettivamente li vedremo nei panni del rocker Vasco Rossi e del bluesman Zucchero. Elena Di Cioccio si cimenterà nella vocalità di Annie Lennox e Max Giusti sarà il ricordo di Franco Califano. Laura Freddi sarà Raffaella Carrà, mentre Massimo Lopez affronterà l'interpretazione di Francesco De Gregori. Bianca Guaccero e Walter Nudo si trasformeranno in Dalida ed Elvis Presley. La "mission impossible" di Gabriele Cirilli questa settimana è l'imitazione della coppia Fred Bongusto e Minnie Minoprio.

Abbinamenti della 7a puntata:

Francesco Cicchella sarà Massimo Ranieri
Cosima Coppola sarà Cindy Lauper
Elena Di Cioccio sarà Annie Lennox
Laura Freddi sarà Raffaella Carrà
Sergio Friscia sarà Zucchero
Max Giusti sarà Franco Califano
Bianca Guaccero sarà Dalidà
Karima sarà Whitney Houston
Massimo Lopez sarà Francesco De Gregori
Giulia Luzi sarà Anna Oxa
Walter Nudo sarà Elvis Presley
Savino Zaba sarà Vasco Rossi

ore 21:30. Carlo presenta la giuria, quindi la "mission impossible" di Gabriele Cirilli, che questa settimana dovrà imitare la coppia Fred Bongusto e Minnie Minoprio. Sarà aiutato da Fabrizio Frizzi.

ore 21:32. La prima esibizione è quella di Francesco Cicchella, che stasera sarà Massimo Ranieri. Parte la clip con le prove di Francesco Cicchella della settimana. Carlo Conti quindi saluta Francesco Cicchella, che sale l'ascensore dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione, e dà il benvenuto a Massimo Ranieri.

ore 21:38. La prossima esibizione è quella di Karima, che stasera sarà Whitney Houston. Parte la clip con le prove di Karima della settimana. Carlo Conti quindi saluta Karima, che sale l'ascensore dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione, e dà il benvenuto a Whitney Houston, che canta "Greatest Love of All".

ore 21:46. La prossima esibizione è quella di Sergio Friscia, che stasera sarà Zucchero. Parte la clip con le prove di Sergio Friscia della settimana. Carlo Conti quindi saluta Sergio Friscia, che sale l'ascensore dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione, e dà il benvenuto a Zucchero, che canta "".

ore 22:01. La prossima esibizione è quella di Giulia Luzi, che stasera sarà Anna Oxa. Parte la clip con le prove di Giulia Luzi della settimana. Carlo Conti quindi saluta Giulia Luzi, che sale l'ascensore dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione, e dà il benvenuto a Anna Oxa, che canta "Un'emozione da poco".

ore 22:11. La prossima esibizione è quella di Walter Nudo, che stasera sarà Elvis Presley. Parte la clip con le prove di Walter Nudo della settimana. Carlo Conti quindi saluta Walter Nudo, che sale l'ascensore dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione, e dà il benvenuto al ricordo di Elvis Presley, che canta "you don't have to say you love me".

ore 22:26. La prossima esibizione è quella di Bianca Guaccero, che stasera sarà Dalidà. Parte la clip con le prove di Bianca Guaccero della settimana. Carlo Conti quindi saluta Bianca Guaccero, che sale l'ascensore dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione, e dà il benvenuto al ricordo di Dalidà, che canta "Ciao Amore Ciao".

ore 22:34. La prossima esibizione è quella di Max Giusti, che stasera sarà Franco Califano. Parte la clip con le prove di Max Giusti della settimana. Carlo Conti quindi saluta Max Giusti, che sale l'ascensore dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione, e dà il benvenuto al ricordo di Franco Califano, che canta "La mia libertà".

ore 22:48. La prossima esibizione è quella di Elena Di Cioccio, che stasera sarà Annie Lennox. Parte la clip con le prove di Elena Di Cioccio della settimana. Carlo Conti quindi saluta Elena Di Cioccio, che sale l'ascensore dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione, e dà il benvenuto a Annie Lennox.

ore 23:04. La prossima esibizione è quella di Savino Zaba, che stasera sarà Vasco Rossi. Parte la clip con le prove di Savino Zaba della settimana. Carlo Conti quindi saluta Savino Zaba, che sale l'ascensore dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione, e dà il benvenuto a Vasco Rossi, che canta "Ogni Volta".

ore 23:14. La prossima esibizione è quella di Laura Freddi, che stasera sarà Raffaella Carrà. Parte la clip con le prove di Raffaella Carrà della settimana. Carlo Conti quindi saluta Laura Freddi, che sale l'ascensore dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione, e dà il benvenuto a Laura Freddi, che canta "Fiesta".

ore 23:22. La prossima esibizione è quella di Massimo Lopez, che stasera sarà Francesco De Gregori. Parte la clip con le prove di Massimo Lopez della settimana. Carlo Conti quindi saluta Massimo Lopez, che sale l'ascensore dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione, e dà il benvenuto a Francesco De Gregori, che canta "Generale".

ore 23:36. La prossima esibizione è l'ultima di questa serata, ed è quella di Cosima Coppola, che stasera sarà Cindy Lauper. Parte la clip con le prove di Cosima Coppola della settimana. Carlo Conti quindi saluta Cosima Coppola, che sale l'ascensore dopo l'intervista nel backstage prima dell'esibizione, e dà il benvenuto a Cindy Lauper, che canta "girl just wanna have fun".

ore 23:44. Ad eseibizioni concluse, Carlo Conti manda gli highlights, poi le votazioni della giuria e l'assegnazione dei cinque punti di ogni artista.

ore 23:51. E' il momento di conoscere la classifica di questa sera. Poi, mentre elaborano i dati per conoscere la classifica totale di tutte le sette puntate per scoprire i primi sei che passeranno alla prossima fase che inziierà settimana prossima, la mission impossible di Gabriele Cirilli, che questa settimana con l'aiuto di Fabrizio Frizzi imiterà la coppia Fred Bongusto e Minnie Minoprio.

Classifica Finale della 7a puntata:

Francesco Cicchella (Massimo Ranieri), 53 punti
Massimo Lopez  (Francesco De Gregori), 51 punti
Karima  (Whitney Houston), 50 punti
Walter Nudo  (Elvis Presley), 41 punti
Bianca Guaccero  (Dalidà), 41 punti
Elena Di Cioccio  (Annie Lennox), 38 punti
Max Giusti  (Franco Califano), 35 punti
Sergio Friscia  (Zucchero), 35 punti
Giulia Luzi  (Anna Oxa), 34 punti
Savino Zaba  (Vasco Rossi), 25 punti
Cosima Coppola  (Cindy Lauper), 18 punti
Laura Freddi  (Raffaella Carrà), 17 punti

ore 23:56. Anche la settimana prossima Gabriele Cirilli avrà una Mission Impossible: essere i Cugini di Campagna.

ore 23:58. E' il momento di conoscere la classifica finale completa dei risultati di tutte le prime sette puntate: i nomi dei sei concorrenti primi nella classifica generale (tre uomini e tre donne) si aggiudicheranno il diritto di proseguire la gara dalla puntata successiva, assieme ad altri 6 protagonisti della scorsa edizione, in una competizione che porterà all'assegnazione del titolo di Campionissimo 2015.

Classifica Finale delle prime 7a puntate:
in nero chi passa alla prossima fase

01) Francesco Cicchella, 417 punti
02) Massimo Lopez, 372 punti
03) Giulia Luzi, 356 punti

04) Bianca Guaccero, 346 punti
05) Max Giusti, 345 punti
06) Karima, 338 punti
07) Sergio Friscia, 268 punti
08) Elena Di Cioccio, 265 punti
09) Walter Nudo, 264 punti
10) Laura Freddi, 260 punti
11) Cosima Coppola, 235 punti
12) Savino Zaba, 230 punti

ore 00:04. E' Francesco Cicchella a vincere l'edizione 2015 di Tale e Quale Show.  MA IL PROGRAMMA NON FINISCE QUESTA SETTIMANA: i primi sei concorrenti nella classifica generale – Francesco Cicchella, Massimo Lopez, Giulia Luzi, Bianca Guaccero, Max Giusti, Karima – si sono aggiudicati il diritto di proseguire la gara dalla puntata successiva, assieme ad altri 6 protagonisti della scorsa edizione, in una competizione che porterà all'assegnazione del titolo di Campionissimo 2015.

ore 00:06. La puntata e di Tale e Quale Show finisce qui, e così il nostro liveblog. Appuntamento a Venerdì prossimo, 30 ottobre, per il liveblog della ottava puntata, la prima della fase 'Campionissimo 2015'.

Tale e Quale Show
Impostazioni privacy