The Lone Ranger
The Lone Ranger

Taormina 2013: il giorno di Lone Ranger


A chiudere il Taormina Film Fest 2013 l'anteprima di The Lone Ranger con Johnny Depp: sorprese per chi parteciperà all'evento mascherato da Tonto.

Al Teatro Antico ci si maschererà come il celebre eroe di The Lone Ranger, la nuova produzione di Disney/Jerry Bruckheimer Films diretta da Gore Verbinski e interpretata da Johnny Depp ed Armie Hammer, che chiuderà domani 22 giugno 2013 la 59esima edizione del Taormina Film Fest. I primi trenta che arriveranno all'ingresso del Teatro con il volto coperto dalla maschera di Tonto (il protagonista del film interpretato da Depp) avranno accesso gratuito per assistere al film interpretato anche da Armie Hammer.

I trenta fortunati andranno ad aggiungersi alle celebrities presenti in sala per una serata da vivere attraverso gli occhi di Lone Ranger.

The Lone Ranger, in uscita nelle nostre sale italiane il 3 luglio 2013, racconta le avventure del noto eroe mascherato attraverso una nuova prospettiva ricca d'azione e di umorismo. Il guerriero indiano Tonto narra la storia inedita secondo la quale John Reid (Armie Hammer), un uomo di legge, riuscì a diventare un leggendario giustiziere: assisteremo ad un'epica serie di sorprese in cui i due improbabili eroi, spesso impegnati in comici alterchi, combattono fianco a fianco contro l'avidità e la corruzione.

The Lone Ranger vede tra i protagonisti anche il vincitore del Primetime Emmy e del Golden Globe Award Tom Wilkinson (John Adams) nei panni del politico Latham Cole; William Fichtner (Il cavaliere oscuro) nel ruolo dell'acerrimo nemico di Tonto e del Lone Ranger, Butch Cavendish; il vincitore del Primetime Emmy Award Barry Pepper (The Kennedys) nel ruolo dell'intransigente Capitano J. Fuller; James Badge Dale (Iron Man 3) nel ruolo del Texas Ranger Dan Reid, fratello maggiore di John; Ruth Wilson (Luther) nel ruolo della moglie di Dan e vecchia fiamma di John, Rebecca Reid; e Helena Bonham Carter (Il discorso del re), due nomination all'Oscar e sei nomination al Golden Globe, nel ruolo della proprietaria del saloon Red Harrington, dai modi coloriti e con una gamba sola.

Taormina Film Fest 2013
Impostazioni privacy