Tartarughe Ninja

Tartarughe Ninja: i Motion Poster di Donatello, Leonardo, Michelangelo, Raphael


I motion poster di Donatello, Leonardo, Michelangelo, Raphael del film Tartarughe Ninja diretto da Jonathan Liebesman e prodotto da Michael Bay.

di / 11.07.2014
Tartarughe Ninja

Paramount Pictures ha rilasciato quattro motion poster dei personaggi di Tartarughe Ninja, il nuovo film diretto da Jonathan Liebesman e prodotto da Michael Bay. Potete vedere il trailer qui sotto, mentre i poster dei personaggi nel formato classico li trovate nella galleria fotografica del film.

Nel film, interpretato da Megan Fox, Alan Ritchson, Jeremy Howard, Pete Ploszek, Noel Fisher, Will Arnett, Danny Woodburn e William Fichtner, l'oscurità è giunta sopra New York City quando Shredder e il cattivo Foot Clan hanno un pugno di ferro su tutto, controllando la polizia e anche i politici. Il futuro si prospetta triste, fino a quando quattro fratelli improbabili salgono dalle fogne e scoprono che il loro destino è essere le Teenage Mutant Ninja Turtles. Le Tartarughe Ninja dovranno lavorare con l'intrepida giornalista April O'Neil e il suo saggio cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelarla dal piano diabolico di Shredder.

Ecco qui sotto i motion poster di Donatello, Leonardo, Michelangelo, Raphael: