Tartarughe Ninja
Tartarughe Ninja

Tartarughe Ninja: il primo trailer italiano ufficiale


Paramount Pictures ha rilasciato il primo trailer italiano per il film prodotto da Michael Bay, Tartarughe Ninja, dal 18 settembre al cinema.

Paramount Pictures ha rilasciato il primo trailer per il film diretto da Jonathan Liebesman e prodotto da Michael Bay, Teenage Mutant Ninja Turtles, o, come verrà distribuito in Italia, Tartarughe Ninja. Potete controllare il trailer nella sua versione italiana nel player qui sotto, mentre in questa pagina potete vedere il trailer internazionale in lingua originale.

Nel film, interpretato da Megan Fox, Alan Ritchson, Jeremy Howard, Pete Ploszek, Noel Fisher, Will Arnett, Danny Woodburn e William Fichtner, l'oscurità è giunta sopra New York City come Shredder e il cattivo Foot Clan hanno un pugno di ferro su tutto, controllando la polizia e anche i politici. Il futuro si prospetta triste, fino a quando quattro fratelli improbabili salgono dalle fogne e scoprono che il loro destino è essere le Teenage Mutant Ninja Turtles. Le Tartarughe Ninja dovranno lavorare con l'intrepida giornalista April O'Neil e il suo saggio cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelarla dal piano diabolico di Shredder.

Tartarughe Ninja uscirà nei cinema italiani dal 18 settembre.

Tartarughe Ninja
Impostazioni privacy