TaTaTu
TaTaTu

TaTaTu, arriva in Italia l’app


Arriva in Italia la rivoluzionaria App TaTaTu che vi permetterà di guadagnare guardando i contenuti video che più vi piacciono.

Si è svolta oggi a Roma l'attività stampa per il lancio e la presentazione in Italia di TaTaTu, la prima piattaforma social di intrattenimento totalmente gratuita che ti permette di guadagnare guardando contenuti video fruibili direttamente sull'app. Alla presenza del fondatore e Ceo Andrea Iervolino e dell'attore Michael Madsen, siamo stati introdotti al mondo della piattaforma che rivoluzionerà, nel prossimo futuro, il modo in cui un qualsiasi utente si approccerà ai contenuti video proposti.

Ma ecco come funziona. Dopo essersi iscritti alla piattaforma in modo gratuito, l'utente potrà fruire di una vasta gamma di contenuti presenti sull'app, che spazieranno tra cinema, sport, celebrità e tanto altro. Ogni volta che si fa partire un video, il portafoglio digitale dell'utente inizierà a incrementare soldi, token appositamente progettati chiamati TTU coin, spendibili poi all'interno dell'app stessa con la possibilità di comprare coupon utilizzabili negli e-commerce di aziende e brand che collaborano con il progetto di TaTaTu. L'utente non deve far altro che guardare ciò che più gli piace, avendo anche la possibilità di invitare amici ad iscriversi alla piattaforma e incrementato così il proprio portafoglio anche attraverso le visioni degli amici che ha invitato. C'è anche la possibilità di interagire tra gli amici, come avviene nei social più importanti, condividendo contenuti o regalando TTU coin a qualcun altro, e tante altre novità in questo senso arriveranno nei prossimi mesi.

TaTaTu
TaTaTu

Il pagamento attraverso soldi virtuali sta diventando sempre di più un business in voga nel mondo dell'economia e in quasto caso sbarca anche nel mondo dell'intrattenimento. Ora anche gli attori stanno iniziando ad accettare pagamenti in TTU coin, è l'esempio di Antonio Banderas, presente a Roma per TaTaTu party, pagato in questo modo per il film Lamborghini e diventando così ufficialmente un supporter del progetto. TaTaTu sarà disponibile su Apple Store e Android con 5000 ore di contenuti tra film, musica, sport e game, con l'obiettivo di crescere giorno dopo giorno con un nuovo film originale, mai arrivato in Italia, e sei titoli nella library ogni settimana. 

TaTaTu
TaTaTu

Andrea Iervolino, l'ideatore e CEO del progetto, a soli 30 anni è stato nominato, dalla rivista Variety, uno degli imprenditori più potenti di Hollywood, con al suo attivo la produzione e distribuzione di oltre 500 film tra cui grandi successi come Rush, Apocalypto, Sliding Doors, La passione di Cristo, Memento e molti altri. Oggi ha presentato alla stampa il suo progetto, rispondendo alle domande ed introducendo un lavoro che si basa su in'idea rivoluzionaria e che potrebbe rappresentare il futuro prossimo dell'intrattenimento video. Non vi resta quindi che scoprire voi stessi il magico mondo di TaTaTu, scaricando l'app e iniziando a guadagnare guardando!

TaTaTu
TaTaTu

Impostazioni privacy