Taylor Swift e Lea Michele candidate per ‘Les Miserables’


Quattro stelle sono in corsa per affrontare un ruolo importante in "Les Miserables". Secondo il New York Post, Taylor Swift, Lea Michele, Scarlett Johansson e Evan Rachel Wood hanno avuto un provino per interpretare Eponine nel film musicale. Sarà una scelta difficile per il regista Tom Hooper visto il calibro ed il talento musicale di […]

Quattro stelle sono in corsa per affrontare un ruolo importante in "Les Miserables". Secondo il New York Post, Taylor Swift, Lea Michele, Scarlett Johansson e Evan Rachel Wood hanno avuto un provino per interpretare Eponine nel film musicale.

Sarà una scelta difficile per il regista Tom Hooper visto il calibro ed il talento musicale di ciascuna star. La Johansson si dice che "porta capacità di recitazione e lei può davvero cantare".

Nel romanzo di Victor Hugo, Eponine aka la ragazza Jondrette è descritta come una bambina che viene coccolata e viziata dai suoi genitori, i Thenardiers, prima che lei finisce per diventare un ragazza di strada quando cresce. Eponine si innamora di un uomo di nome Mario e muore cercando di salvargli la vita.

"Les Miserables" ha già ingaggiato Anne Hathaway per il ruolo femminile di Fantine, Hugh Jackman come l'uomo Jean Valjean, e Russell Crowe come l'ispettore di polizia Javert. Anche Eddie Redmayne e Geoffrey Rush supportano il film.

Scritto da William Nicholson, "Les Miserables" è incentrato sulla lotta da ex galeotto di Valjean che vuole sfuggire dal suo passato e dal suo instancabile inseguitore Javert. La versione originale è stata inaugurata a Londra nel 1985 ed è caratterizzata da canzoni popolari come "I Dreamed a Dream" e "Bring Him Home". Universal Pictures ha programmato l'uscita del film nelle sale americane il 7 dicembre 2012, giusto in tempo per la corsa agli Oscar del prossimo anno.

Les Miserables
Impostazioni privacy