Teaser Poster di Hunger Games: La ragazza di fuoco


Lionsgate ha rilasciato il teaser poster ufficiale di Hunger Games: La ragazza di fuoco (The Hunger Games: Catching Fire). Al cinema dal 21 novembre 2013, con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Elizabeth Banks, Liam Hemsworth, Sam Claflin.

Dopo aver rivelato il logo ufficiale del film lo scorso novembre, Lionsgate ha rilasciato il teaser poster ufficiale di Hunger Games: La ragazza di fuoco (The Hunger Games: Catching Fire).

Diretto da Francis Lawrence, l'attesissimo secondo capitolo della saga Hunger Games tratto dal secondo romanzo della trilogia scritta da Suzanne Collins, il 22 novembre negli USA e il 21 novembre in Italia torneranno sul grande schermo Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Lenny Kravitz, Elizabeth Banks, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones, Woody Harrelson, Jena Malone, Philip Seymour Hoffman, Amanda Plummer, Lynn Cohen, Patrick St. Esprit, Meta Golding, Bruno Gunn, Alan Ritchson, E. Roger Mitchell, Maria Howell, Stephanie Leigh Schlund, Sam Claflin e Jeffrey Wright.

Non puoi rifiutarti di partecipare agli Hunger Games. Una volta scelto, il tuo destino è scritto. Dovrai lottare fino all'ultimo, persino uccidere per farcela. Katniss ha vinto. Ma è davvero salva? Hunger Games: La ragazza di fuoco inizia dopo la settantaquattresima edizione degli Hunger Games, quando lei e Peeta sono ancora vivi. Katniss dovrebbe sentirsi sollevata visto che è riuscita a tornare dalla sua famiglia e dall'amico di sempre, Gale. Ma le cose non vanno come Katniss vorrebbe. Gale è freddo e la tiene a distanza. Peeta le volta le spalle. E in giro si mormora di una rivolta contro Capitol City, che Katniss e Peeta potrebbero avere contribuito a fomentare… Mentre si avvicina il crudele Tour della Vittoria, la posta in gioco si fa sempre più alta e il Presidente Snow ha in serbo una sorpresa per la settantacinquesima edizione dei 'Giochi della Fame'.

Di seguito potete vedere un'anteprima del teaser poster ufficiale di The Hunger Games: Catching Fire che potete vedere in alta definizione nella galleria fotografica di Hunger Games: La ragazza di fuoco.

Hunger Games: La ragazza di fuoco
Hunger Games: La ragazza di fuoco

Hunger Games: La ragazza di fuoco
Impostazioni privacy