Tempesta d’Amore notizia
Tempesta d’Amore notizia

Tempesta d’amore, salta fuori il test del DNA: arriva l’incredibile colpo di scena


Nelle prossime puntate in onda, i fan di Tempesta d'amore assisteranno a svolte clamorose tra due dei protagonisti più amati, che vedranno anche saltar fuori un test del DNA!

 Nuove ed entusiasmanti novità per tutti gli appassionati di Tempesta d’amore, soap opera tedesca in onda su Rete 4 dal 2007 e che ha ormai raggiunto e superato le 4000 puntate. Ambientata nell’hotel a 5 stelle Fürstenhof, nella fittizia località bavarese di Bichelheim, racconta le vicende dei suoi dipendenti. A partire dalla 16esima stagione, le storie si intrecciano anche al Cafè Liebling. Rimane ad oggi uno dei programmi di punta del terzo canale Mediaset, e il motivo è chiaro: la trama è ricca di colpi di scena, e lascia sempre gli spettatori con il fiato sospeso in attesa di vedere i nuovi sviluppi. Proprio come quelli a cui assisteranno i fan nelle puntate in programmazione nei prossimi giorni. Ad essere protagonisti di queste svolte inattese, due personaggi tra i più amati, che riusciranno finalmente a scoprire la verità su loro stessi.

Tempesta d’amore: Cornelia e Robert scoprono la verità grazie al test del DNA

Avevamo lasciato Lia e Robert con il cuore spezzato, disperati dopo aver scoperto di essere fratelli. Una notizia in realtà falsa, creata ad hoc dalla dark lady Ariane, decisa ad accaparrarsi lo chef e strapparlo dalle braccia della rivale. Una strategia che aveva dato i suoi frutti, visto che il cuoco si era proprio consolato con lei. Eppure, l’amore tra Saalfeld e Holle non è mai terminato, e la governante deciderà di non darsi per vinta, e rifare il test del DNA, dopo aver avuto dei sospetti sulla sua veridicità.

Lia Robert Tempesta d'Amore
Lia Robert Tempesta d'Amore

Una decisione, quella di Cornelia, che sarà vista scetticamente dal cuoco, timoroso che la donna possa avere un’ennesima e ancora più forte delusione, ma che non la fermerà dalla ricerca della verità. Lia darà quindi i campioni suoi e dell’uomo a Michael, per essere analizzati nuovamente. Tuttavia, la governante, dopo aver subito i pareri discordi di buona parte dei dipendenti del Fürstenhof, deciderà di lasciare l’hotel prima ancora di conoscere i risultati del test genetico, sconvolta all’idea di non poter più rimanere accanto all’uomo che ama, in caso di risposta nefasta.

Lia Robert Tempesta d'Amore
Lia Robert Tempesta d'Amore

Timorosa di ricevere nuovamente brutte notizie, e quindi dover dire nuovamente addio a Robert, Lia deciderà di allontanarsi dall’hotel, e passerà momenti molto brutti, così come farà anche il suo innamorato, disilluso che il risultato possa essere diverso e alla donna si possa spezzare il cuore. Ma, si sa, Tempesta d’amore riserva agli spettatori tanti colpi di scena, ed è quello che vedrà protagonista la coppia che scoprirà di non essere affatto fratello e sorella! Una bella sorpresa per gli spettatori, che non hanno mai smesso di tifare per la coppia.

Cornelia e Robert
Cornelia e Robert

Questa scoperta li manderà al settimo cielo, almeno inizialmente, ma bisognerà seguire le puntate per capire come proseguirà la vicenda, in quanto ad aver causato tanto dolore è stata la perfida Ariane. Che ne sarà di lei e come si evolverà il rapporto soprattutto con Robert? Verrà scoperta? E cosa riserverà il futuro a lei e alla coppia di innamorati del Fürstenhof? Non resta che rimanere sintonizzati ogni sera dalle 20.50 sul canale televisivo Rete 4 per poter scoprire tutto questo ed altro.

Impostazioni privacy