Temptation Island 5 su Canale 5

L'isola delle tentazioni torna con sei nuove coppie che hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione d'amore: Ida e Riccardo, Giada e Francesco, Lara e Michael, Valentina e Oronzo, Martina e Gianpaolo, Raffaela e Andrea.

Su Canale 5 va in onda la quinta edizione di TEMPTATION ISLAND, da lunedì 9 luglio in prima serata. L'isola delle tentazioni torna con sei nuove coppie che hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione d'amore in un viaggio in cui verificheranno la forza dei loro sentimenti. Si renderanno conto di essere davvero felici della loro vita di coppia? Lo scopriranno nei giorni di permanenza in un angolo di paradiso nel sud della Sardegna, luogo in cui avranno modo di riflettere sulla propria relazione, rilassarsi e divertirsi con dodici donne e uomini single, che tenteranno le coppie. Filippo Bisciglia, confidente speciale, racconta e commenta il loro viaggio. 

Ecco le coppie di TEMPTATION ISLAND 5:

Temptation Island 5 su Canale 5

Ida e Riccardo
Ida ha 37 anni, è una parrucchiera e ha un figlio di 7 anni. Riccardo è un operaio e vive a Taranto. Si sono conosciuti nell'edizione appena conclusa del Trono Over di Uomini e Donne e stanno insieme da 7 mesi, da quando lei gli ha chiesto di uscire insieme dal programma. Ida si descrive innamoratissima di Riccardo e grazie a Temptation Island vorrebbe capire se lui è l'uomo giusto per lei, data anche la grande responsabilità che naturalmente ha nei confronti di suo figlio. Riccardo, dal canto suo, spera che la partecipazione al programma faccia capire a Ida quanto la sua gelosia sia totalmente immotivata.

Giada e Francesco
Giada ha 27 anni e nella vita è segretaria e collaudatrice nell'azienda metalmeccanica di famiglia. Francesco, 28 anni, è un venditore di automobili. La loro storia è iniziata 9 anni fa e da 5 convivono. A causa della troppa gelosia di Francesco vivono una storia chiusa mentre Giada vorrebbe sentirsi più libera, avere i suoi spazi ed essere se stessa senza paura che il loro rapporto finisca e questo è il motivo per cui ha deciso di partecipare a Temptation Island. Francesco, dal canto suo, consapevole di essere molto geloso nei confronti della sua ragazza, vuole capire come starebbe senza di lei e se si possa davvero fidare.

Lara e Michael
Lara ha 26 anni e ha un brand di costumi da bagno, Michael ha 30 anni e nella vita fa il tatuatore. Si sono conosciuti 2 anni e mezzo fa e solo 6 mesi più tardi lei si è trasferita a vivere da lui in provincia di Pordenone. Le difficoltà nel loro rapporto si sono fatte evidenti sin da subito. Lara ha deciso di partecipare a Temptation Island per capire una volta per tutte se Michael sia davvero la persona adatta a lei mentre Michael spera che Temptation Island lo aiuti a scoprire se siano davvero fatti per stare insieme, anche a costo di portare la loro storia a un punto di non ritorno.

Valentina e Oronzo
Valentina ha 25 anni e nella vita fa l'estetista, Oronzo ha 29 anni ed è disoccupato. Stanno insieme da 11 anni, entrambi vivono con i genitori e lui tutte le sere dorme a casa di lei. Valentina non si fida di Oronzo e in passato ha scoperto di essere stata tradita. Decide di partecipare a Temptation Island per vedere con i suoi occhi come Oronzo si comporti con le altre ragazze e per capire se dovrà continuare a perdonarlo per sempre. Oronzo è consapevole di avere delle debolezze per le donne e sa già che molto probabilmente sbaglierà di nuovo, ma è anche convinto che Valentina sarà sempre disposta a perdonarlo, come ha fatto in passato.

Martina e Gianpaolo
Martina ha 30 anni e lavora come receptionist presso un resort nel Salento, Gianpaolo ha 23 anni e lavora come orafo nella gioielleria di famiglia. Stanno insieme da 5 anni e convivono da 1 anno nella stessa casa con i genitori di lui. Negli ultimi 6 mesi le prospettive di vita troppo diverse li hanno portati ad allontanarsi. Martina vorrebbe avere un figlio e andare a vivere in una casa tutta loro, mentre Gianpaolo vorrebbe continuare a vivere spensieratamente i suoi 23 anni. Questi 21 giorni a Temptation Island serviranno a entrambi per dare una svolta a questo rapporto, nel bene o nel male.

Raffaela e Andrea
Raffaela ha 24 anni e lavora per una compagnia assicurativa, Andrea ha 24 anni ed è proprietario di una palestra. La loro storia dura da 7 anni, ma circa 2 anni fa lei ha perso la fiducia nei suoi confronti dopo aver scoperto dei messaggi sul suo telefono. Raffaela decide di partecipare a Temptation Island perché pensa sia una prova fondamentale per capire se possa tornare o meno a fidarsi di lui. Andrea, dal canto suo, si sente appesantito dalla gelosia di Raffaela e vorrebbe capire se lo stare insieme sia solo per abitudine o se voglia stare davvero con lei.

Correlati:
Temptation Island
Apri Box Commenti
Torna su