calendario temptation island
calendario temptation island

Temptation Island riparte, la data ufficiale: quando lo rivedremo di nuovo in onda


Temptation Island ritorna con l'edizione 2023: la data e la location sono state scelte, adesso non rimane che scoprire le coppie in gioco.

Temptation Island è il reality show di successo che mette alla prova le coppie e le loro relazioni d’amore. Sei coppie non sposate si separano per tre settimane e vivono in due villaggi diversi, circondati da dodici tentatori e tentatrici single. Ogni settimana, i partner si incontrano al falò per vedere dei filmati che mostrano cosa hanno fatto gli altri e decidere se continuare o interrompere la loro storia. Il programma sta per ritornare con l’edizione 2023: la data e la location sono state scelte, adesso non rimane che scoprire le coppie in gioco.

Le origini di Temptation Island e la data dell’edizione 2023

Il programma Temptation Island, tratto dal format olandese Blind Vertrouwen, è nato nel 2005 con il nome di Vero amore e la conduzione di Maria De Filippi. Dopo una lunga pausa, è tornato nel 2014 con il titolo attuale e la conduzione di Filippo Bisciglia, che ha presentato anche le successive edizioni.

Dopo il successo delle ultime stagioni, che hanno visto anche la partecipazione di alcune coppie VIP, Temptation Island è pronto a ripartire con una nuova ed entusiasmante edizione. La data ufficiale è stata svelata: il reality show andrà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 26 giugno 2023.

Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island
Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island

Le sei coppie protagoniste di Temptation Island 2023 sono state già scelte e sono pronte a mettersi in gioco. Tra loro ci sono volti noti del mondo dello spettacolo e dell’influencer marketing, ma anche coppie comuni che vogliono testare il loro amore. I nomi non sono ancora stati resi noti, ma secondo alcune indiscrezioni ci sarebbero delle sorprese.

I dodici tentatori e le dodici tentatrici sono stati selezionati tra migliaia di candidati e promettono di far scintille. Si tratta di persone affascinanti, divertenti e provocatorie, che faranno di tutto per conquistare i cuori dei fidanzati e delle fidanzate altrui.

La location di Temptation Island 2023

La location dell’edizione 2023 è stata segreta per un po’, come spesso succede in questi casi, ma adesso sappiamo che si tratterà di un resort bellissimo sito in Sardegna, dove le coppie potranno vivere esperienze indimenticabili. Il conduttore Filippo Bisciglia sarà ancora una volta il confidente e il consigliere dei protagonisti, accompagnandoli nel loro percorso emotivo.

Temptation Island è uno dei programmi più seguiti e discussi dell’estate televisiva. Ogni puntata regala momenti di tensione, emozione, passione e colpi di scena. Chi riuscirà a resistere alla tentazione? Chi scoprirà di essere davvero felice? Chi invece deciderà di cambiare vita? Lo scopriremo, anche quest’anno, su Canale 5.

Impostazioni privacy